|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Trovata 6600GT Agp!!! Scelta negozio...
Finalmente ho trovato una 6600GT Agp!
Leadtek A6600GT-TDH 128 Mb AGP8X Retail 2 giochi e cavi a 220€! Dopo tanti ordini fatti inutilmente con merce mai consegnata neppure al negozio, restituzioni di denaro anticipato. annullamento ordini e via dicendo oggi mi è stata finalmente spedita la scheda immediatamente dopo l'invio dell'ordine (ho già il numero del corriere)! Se riusciste a trovarla a miglior prezzo ratail fatemelo sapere, ovviamente da shop che l'abbiano già effettivamente disponibile. Io in tutto ho dato 229 € spedizione UPS inclusa. Nell'ottica di dare "consigli per gli acquisti" vorrei esprimere la mia opinione su shop largamente spammati che espongono prezzi molto convenienti. Le offerte sono allettanti, peccato che quasi nessuno spedisca o che la merce era preordinabile o esaurita. Io preferisco pagare 20 euro di più ed avere la certezza e la serietà che l'ordine parta immediatamente, mentre la maggior parte dei negozi online che ho consultato "a prezzi stracciati" si dimentica che il cliente va quantomeno rispettato! E' vero che le grandi catene hanno prezzi più alti, ma mai come per questa "vicenda" avevo avuto così tanti problemi con acquisti online. Per me infatti è più importante la serietà del negoziante che 10-20€ di sconto poi pagati in inutili telefonate a cellulari ed avere in mano niente, visto che alle email nessuno risponde. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Trovata 6600GT Agp!!! Scelta negozio...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io ho ordinato allo stesso shop (credo, dato ke i prezzi sono identici), speriamo sia la volta buona, ma a me ancora non mi hanno mandato la conferma della spedizione o_O tu quando l'hai ordinata??
P.S. Non so se hai già visto questa rece, parla molto bene della schedozza ^^ http://www.hardwarezone.com/articles...309&cid=3&pg=1 Ultima modifica di Ingro : 14-12-2004 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ho comprato anche io la 6600 della leadtek!
l'ho comprata giusto oggi a 220€(forse al negozio in cui avete effettuato l'ordine, io ce l'ho dietro casa)...nn ho ancora potuto testarne le potenzialità ma facendo partire qualche giochino direi che è stato veramente un ottimo acquisto!! a parte l'estetica è proprio un'ottima scheda!!! ciaooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
dove avete acquistato?
pvt thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
me too ptv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: empoli
|
LINK!!!!
GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ANCHE A ME PLEASE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
anche io pvt
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Alla fine avete ricevuto l'email di conferma della spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma tra la gigabyte e la leadteck che differenze ci sono?
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se lo fate sapere anche a me dove ne sarei molto felice...
privato o no che sia tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho mandato un mp ma ankora nulla
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
Il negozio in questione dovrebbe essere nexths ma le ha finite.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si è quello...
io appena ho visto che gli sono arrivate sono piombato a comprarla (dopo una seduta dal dentista ![]() tra pochi giorni (il 20) dovrebbero arrivare le gigabyte...e di solito sono abbastanza puntuali ciao!! Ultima modifica di JuDgE : 16-12-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Quote:
pc-@p@wer
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ripeto la domanda.
Tra la leadteck e la gygabite c'e' differenza HardWare??
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io mi gusto la mia bellissima 6600Gt della Leadteck
![]() ![]() Approposito avete programmi da consigliare x vedere tutti i settaggi di questa scheda?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
ma lo chiedo anche io, perche il next a 5 minuti da casa mia ha le gigabyte e oggi nn ho nulla da fare..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
Io ho preso la Leadtek (mi arriva lunedì) perchè dalle recensioni pare sia la migliore 6600GT, molto overcloccabile e con un dissi efficente e silenzioso.
Esteticamente però è molto brutta mentre la Gigabyte è bella, e per chi modda o ha un case finestrato la cosa può avere una importanza non da poco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.