|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
[PV] Monitor LCD a 35€
Vendo monitor LCD 12,1", ris 800x600, marca NEC, prelevato da portatile packard-bell
solo consegna a mano, non spedisco prezzo 35€ non trattabile
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Sono interessato, so che hai detto che non spedisci però magari ci potremmo organizzare.
Lo posso collegare tramite vga o dvi alla mia scheda video? Ha bad pixel o difetti evidenti? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io sono interessato, e attendo risposte alle domande di Vitone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessatissimo
Aspetto risposte alle domande precedenti e mi metto in coda Domanda molto importante: Funziona? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se è stato prelevato da un portatile dubito che possa funzionare subito... è privo del circuito di connesione alla vga o altro...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Beh è la domanda che avevo inserito qua
http://forum.hwupgrade.it/showthread...96#post6760796 Però non ho ancora avuto tempo per fare una ricerca
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Continuo ad essere in coda, pure se il vendor non si fa vivo. Ci sei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
continuo ad essere in coda, anche se il vendor non si fa vivo, ed anche se della coda sono solo il fanalino
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga mi sa che il vendor si è scordato di noi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate se vi ho fatto attendere.....
il monitor funziona lo prelevato da un portatile che aveva problemi di alimentazione, in pratica a causa del circuito di alimentazione a volte partiva e a volte no (il PC); quando partiva il monitor lcd (come anche quello esterno) funzionava correttamente ho pensato di venderlo perchè ho visto che un sacco di modders sanno riutilizzarlo e lo vendo a poco perchè non ho tempo di smanettarci... unica cosa...NON SPEDISCO a meno di non trovare nessuno per la consegna a mano ps: se non trovo nessuno per la consegna a mano entro fine settimana mi organizzerò per la spedizione
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
penso propio sia possibile fare un convertitore per vga ma non penso per dvi perchè è uno standard un po' troppo recente
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
girando un poco internet ieri sera, mi sembra di aver capito che è possibile attaccare un monitor di un notebook and un pc, ma vi è bisogno di una scheda apposita su isa o pci che costa non poco....
se trovo il link ve lo posto. sono sempre interessato però, sempre che tu spedisca e che gli altri lascino la coda.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte, rimango in coda. Non mi hai ancora dato notizie sui bad pixel...
Se riesci a spedire mi fai contento, possiamo fare 42€ ss incluse in j+3 assicurato, se ti sta bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
secondo me non si riesce ad adattarlo perke ogni lcd ha un circuito interno diverso e richiede un circuito di trasformazione diverso. poi devi adattare i cavi alla presa vga... quello che manca sono i schemini i master dei circuiti del lcd e della schedina dati o del controller che sono di solito attaccati alla mobo...
cmq se ci riuscite fatemi sapere! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
purtroppo è la risposta che ho ricevuto ovunque....
Forse dove lavoro mi rimediano un 7" della lg, ma il problema dell'interfaccia rimane.... Mi toccherà pregare un ingegnere per farmela procurare ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io ho da vendere un lcd 12" TOUCHSCREEN
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Hai fotille!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Abruzzo
|
ragazzi allora a sto punto vendo anche il mio 15" di un acer a 30euro guadagnandoci 3 volte il prezzo pagato su ebay ^_-
PS: non sono utilizzabili se non come pezzi di ricambio. Mi scuso con il vendor ma mi sentivo in dovere di avvertire.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi tolgo dalla coda. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.