|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
inviare sms dal pocketpc??
ciao a tutti
sono un po' inesperto...vi leggo con piacere ogni giorno ma scrivo poco. avrei bisogno di un aiuto: come posso inviare sms dal mio asus a620 tramite il mio cellulare lg g8000? tramite la porta infrarossi? che software mi serve? dove posso trovarlo freeware? grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare, spero di ricambiare prima o poi! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: inviare sms dal pocketpc??
Quote:
Scrivi il msg, metti il telefonino (qualsiasi!) con la IR attiva davanti e clicchi "invia sms" Non devi neanche installarlo, basta copiare l'eseguibile sul ppc ..........vabbe'! Si avvicina il natale e mi sento buono. Visto che e' freeware, mandami una mail che te lo invio.... Ultima modifica di Sir J : 14-12-2004 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Dove posso trovarlo?
Grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non esiste invece un programma analogo ai vari portali che danno servizio SMS free ?
Mi spiego , scrivo l' SMS sul palmare come faccio con le mail e appena si collega con activesinc lo spedisce per me. Chiedo perkè con le mail faccio esattamente così e sarebbe comodo avere un servizio anche SMS simile. saluti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
ciao...volevo provarlo anch'io...ma il link non funziona...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
mi auto quoto c'e nessuno che ha trovato un prog simile a quello che cerco?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' tardi vedo di trovare una soluzione. Attualmente sono con il palmare in ufficio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.