|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Immagini dal satellite
Ciao!!
Sapete, per caso, dove posso trovare delle belle foto scattate dall'alto, magari da un satellite, delle città, in particolare di ROMA? Non cerco foto tipo meteo, ma abbastanza dettagliate del tipo di quelle che si vedono in alcuni film.... ...non so se mi sono spiegato. Thanks!! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
prova www.atlanteitaliano.it
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma le foto sono vecchie.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
www.spaceimaging.com a richiesta, pagando, te ne scattano una.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Erano proprio quelle che cercavo, peccato che sono a pagamento....
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Appena torno dalle vacanze mi sa tanto che faccio un'ordine... Ehm, ovviamente non di quelle su misura, dei poster che hanno già. ![]() 24*30 pollici per 35 dollari... non sono regalati ma sono proprio belli. Mi sa tanto che mi prendo Venezia, Roma, Firenze, Manhattan e Boston ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...comunque su emule se ne trovano a decine.....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.