|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA e sped] Zalman NB47, VGA Silencer 3, Artic silver 5 e altro
Allora, ho un pò di queste robine da vendere... per gli amanti del silenzio! Tutti pezzi sono nuovi imbustati, mai usati. Disponibili più pezzi, per velocizzare non ci saranno code se non per gli ultimi pezzi.
Zalman NB47J dissipatore passivo per northbridge: ![]() prezzo 5,5 euro +s.s. 9 pezzi disponibili Arctic VGA silencer rev 3 (per tutte le radeon 9x00 sia base, PRO, XT e AIW): ![]() prezzo 13 euro + s.s. MOMENTANEAMENTE ESAURITI Arctic Silver 5 ![]() prezzo 5,5 euro + s.s. 18 pezzi disponibili Arctic CPU Cooler copper rev 2.0 ![]() prezzo: 9 euro + s.s. 7 pezzi disponibili Rulez: 1) ho disponibili diversi pezzi, quindi non c'è problema per le code (salvo quando stanno per finire). La disponibilità verrà modificata man mano. 2) prezzo intrattabile, a meno che non mi forniate (IN PVT) link di negozio italiano con prezzo - iva inferiore a questi 3) la spedizione la scegliete voi e non mi assumo nessuna responsabilità per la perdita dei pacchi. Se la posta mi rimborsa (compatibilmente con la spedizione che avrete scelto) vi rimborserò integralmente. 4) pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay (solo per titolari, la dovete fare online, non la accetto da uffici postali. Non fornisco infatti, per sicurezza, l'intestatario della scheda, che non sono io ![]() 5) posso ritirare la vendita in qualsiasi momento e spedire la roba solo a chi dovesse aver già pagato. 6) Postate solo se veramente interessati, comportamenti non consoni verranno segnalati ai moderatori di sezione. 7) In un precedente post c'era della gente in coda per alcuni oggetti, gli manderò PVT per avvisarli, non sentitevi scavalcati nelle code ![]() Buoni acquisti ![]() Ultima modifica di felixmarra : 24-12-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
ciao, sarei interessato al Vga silencer, devo montarlo su una 9800pro che non mi fa dormire la notte..
![]() La revision 3 ha il selettore doppio per la velocità della ventola? Non ho mai visto la confezione del prodotto, rientra nei 5 cm di altezza massima per fare un postacelere o una prioritaria invece del J+3?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Coda per un paio di tubetti di artic
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
coda per uno zallman e due tubetti di artic silver!
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
in coda x vga silencer + arctic silver5...
20E in raccomanda ok?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda 1 silencer e 2 tubetti
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai un link o una lista delle mobo compatibili col dissy passivo x chipset?o monta su qualsiasi mobo?
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Entra senza problemi nei 5cm, quindi no problem per il posta celere, sconsiglio la prioritaria e la raccomandata, per il peso vai a pagare tantissimo... Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok...nn son pratico di spedizioni ma cmq so ke in j+3 verrebbe 7E e nn credo mi convenga...cosa mi consigli?
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Prova a guardare sul sito zalman, c'è tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sembra la cosa migliore. Prioritaria (non tracciabile e non rimborsabile) e raccomandata vanno anche bene, ma se ci mettete un vga silencer il peso è eccessivo e spendete oltre 6 euro, quindi... |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
domani cmq mando email (i pvt mi si intasano subito) a tutti gli interessati per chiudere, vi ricordo che vista la disponibilità dei pezzi non c'è bisogno di mettersi in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
x il pagamento x forza bonifico dato ke nn ho postepay...a meno ke nn voglia darmi l'occorrente x fare la ricarica dato ke nn saprei nemmeno come farlo il bonifico
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
bene!
![]() mi sa ke vo a letto ank'io...notte ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
ed una scansione del bonifico bancario.. mi daresti gentilmente anche il poste pay? mio padre dovrebbe avere la tessera, così in caso ti faccio tutto al volo domani mattina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.