|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[SALERNO-AVELLINO] PENTIUM 4 DA 2,40 Ghz/ 512/533 NORTHWOOD
VENDESI PENTIUM 4 DA 2,40 Ghz/ 512/533 MAI OVERCLOCCATO. Cpu usata pochissimo. Quindi inutile chiedere a quanto arriva e simili. Preferita consegna a mano a Salerno città. Da concordare consegna a mano lungo le seguenti tratte: superstrada Salerno Avellino, autostrada Salerno Napoli ed il tratto autostradale Salerno - Battipaglia. Sigla: SL67Z MALAY L213B235-0725 Prezzo: 70 euro + s.s. Chiaramente in mancanza, si spedisce. Gentilmente postare solo se veramente interessati. Non si prenderanno in considerazione frasi tipo: in coda però mi informo, coda per amico e simili. Grazie
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 14-12-2004 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
sarei interessato....forse anche con uno scambio a manina a battipaglia.....hai la possibilità di montarlo e vedere con cpu-z che revisione è????
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
è boxato (completo di dissy e ventola)?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
vedrò e ti farò sapere. per wainecrx non è boxato
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la revisione è: B0 ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
coda 70 spese incluse visto che non è boxed basta una semplice raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
in coda con consegna a mano
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
In coda al tuo prezzo, ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tenendo presente la preferenza per la consegna a mano la coda è la seguente:
gargasecca TNOTB hornet75 (ma solo se accetti il mio prezzo, mi spiace) mrmic Per gargasecca: attendo una risposta al max per stasera. Gentilmente postate solo se concordate il mio prezzo altrimenti inutile chiedere limatine e simili perchè non verranno prese in considerazione. Grazie
ho concluso compravendite con moltissimi utenti, a richiesta posto la lista Ultima modifica di blackmagic61 : 15-12-2004 alle 05:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
lascio.....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Purtroppo devo lasciare
![]() .... mi hanno rotto x un mese x sto p4 e se ne sono usciti con un "lasciamo stare ho cambiato idea" ![]() ![]() mah... grtazie lo stesso ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, nessun problema.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io rimango in agguato e pronto a concludere. Vorrei solo sapere se puoi fornire la garanzia sulla cpu.
ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma la garanzia credo sia terminata a settembre scorso. La cpu cmq va bene. Non vendo mai beni che non sono perfetti, sono il primo a non volere problemi. Cmq eventualmente mi fai sapere, non ci sono problemi (anche in caso di ripensamento). a risentirci ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
coda tue condiz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho postpay, quindi o bonifico o vaglia postale o contrassegno. Eventualmente sensiamoci in pvt o meglio via email per scambiarci i dati ed eventuale cell. così ci possiamo sentire anche per tel. Le spese di spedizione sono 7 euro in jp3, 12 euro in jp1 (entrambi senza contrassegno) e se non erro il medesimo prezzo con mailbox . Fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io veramente pensavo ad una raccomandata. E poi come si fa al giorno d'oggi a non avere postepay, sei proprio ![]() Ovviamente scherzo. comunque un j+3 per una cpu piccola piccola mi sembra esagerato. Già 70 euro + spese mi sembravano tantini ma metterci altri 10 euro tra j+3 + vaglia non me la sento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.