Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: avete mai fatto la portabilità del numero ad altro gestore?
si una volta 8 36.36%
no mai 11 50.00%
si più di una volta 3 13.64%
non sapevo si potesse fare questa cosa, ci penserò 0 0%
Votanti: 22. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 11:58   #1
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
avete mai fatto la portabilità del numero ad altro gestore?

altro sondaggio per curiosità.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 12:19   #2
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
No, mai, resto fedele a Wind.
Per l'uso che faccio del cellu, rimane l'operatore piu' economico
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 12:33   #3
lele2
Senior Member

aggiungo un particolare.

in caso abbiate cambiato gestore eliminando il vecchio numero votate cmq dicendo che avete fatto la portabilità.

è solo per capire se cambiate gestore telefonico, poi se lo fate mantenendo o meno il numero vecchio poco importa.

l'importante è che quello è il nuovo gestore che utilizzate.

chi ha 10 cellulari in casa con 4 gestori diversi e 8 piani tariffari differenti si esenti dal votare

è uno speculatore puro sangue
Old 15-12-2004, 09:06   #4
lele2
Senior Member

up
Old 15-12-2004, 11:35   #5
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
omnitel > wind > vodafone

con wind c'è stata una svolta per quanto riguarda i prezzi rispetto ad omnitel. Dopo molto tempo son dovuto passare a vodafone perchè a casa (nei paraggi di portotorres) e in ufficio la copertura wind era veramente pessima, peccato. Con voda ho utilizzato la portabilità, nessun problema per ora. Ovviamente se non mi arriva la copertura umts cambio di nuovo... hai capito signor vodafone ?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:42   #6
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Wind --> Tim
Quando i bei tempi del roaming su Tim ed Omnitel sono finiti mi sono trovato in diverse occasioni nell'impossibilità di effettuare o ricevere telefonate nonostante il display del telefono indicasse buona copertura di Wind. Ho usufruito della MNP dopo che, leggendo su svariati forum e chiedendo ai negozianti, mi sono convinto che l'operazione sarebbe stata praticamente "indolore"
Old 15-12-2004, 22:10   #7
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Mai
Sono ormai da parecchio fedele alla Vodafone, dalle mie parti la copertura Wind fa schifo, non lo sopportavo più, poi le tariffe erano migliori per la Vodafone, anche se ora non sò più come sono messe le cose...
cmq tra poco avrò 3, volendo posso conservare il mio numero o devo per forza prendere il loro?
E' vero che da gennaio si potranno montare anche altre schede senza dover sbloccare il cel?
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:49   #8
lele2
Senior Member

io ho 3 con lo z1010 e ti dico che la ricezione fa al quanto schifo.

sul telefono segna compertura ottimale, ma quando telefoni spesso nn riesci a chiamare perchè salta la comunicazione, oppure errori vari.

io ho wind e mi trovo bene, ho anche un'altro wind in casa con un cellulare motorola e la ricezione li su fa schifo.

quindi penso dipenda pure dal telefono.

il mio vecchio samsumg che ha ormai 5 anni riceve benissimo, i vari motorola cambiati dai mie hanno sempre ricevuto male con wind.
Old 16-12-2004, 09:53   #9
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Io inizialmente avevo wind, poi ebbi la pessima idea a passare a vodafone, sono rimasto solo 2 mesi e sono scappato verso 3...
Ora mi trovo bene, ci sono alcune cosa da sistemare, ma non nella rete, nell'assistenza....
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:57   #10
lele2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roberto151287
Mai
Sono ormai da parecchio fedele alla Vodafone, dalle mie parti la copertura Wind fa schifo, non lo sopportavo più, poi le tariffe erano migliori per la Vodafone, anche se ora non sò più come sono messe le cose...
cmq tra poco avrò 3, volendo posso conservare il mio numero o devo per forza prendere il loro?
E' vero che da gennaio si potranno montare anche altre schede senza dover sbloccare il cel?

toglimi una curiosità, ke tariffa usi di vodafon?

visto che dici che è o era economica rispetto a wind.

così mi rendo conto pure io, guardando i deplian di colore rosso della vodafon mi vien solo da scottarmi le mani
Old 18-12-2004, 10:23   #11
lele2
Senior Member

up
Old 18-12-2004, 13:20   #12
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Iscritto dal: Oct 2004
Ho sempre avuto una curiosità sulla questione della portabilità del numero: non c'e' nessun limite al numero di "passaggi" che si possono effettuare con una SIM?

Ovvero: posso sfruttare ogni volta le varie offerte degli operatori che ti danno "tot vantaggi" e poi ripassare al mio vecchio operatore che mi darà altri "tot vantaggi" ???
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP