Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2004, 11:39   #1
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Additivo Uv o tubi Uv???????????

Ragazzi in quanto a effetto e' preferibile comprare dei tubi uv reactive o dell'additivo uv reactive?Visto ke ho paura di rovinare la pompa mettendo un additivo ditemi voi cos'e' meglio.Nel caso usassi i tubi quanti cm dovrei prendere visto ke devo comprare un aquagate.Grazie
P.S:se potete postatemi delle vostre immagini
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 12:34   #2
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Re: Additivo Uv o tubi Uv???????????

Quote:
Originariamente inviato da lovsky
Ragazzi in quanto a effetto e' preferibile comprare dei tubi uv reactive o dell'additivo uv reactive?Visto ke ho paura di rovinare la pompa mettendo un additivo ditemi voi cos'e' meglio.Nel caso usassi i tubi quanti cm dovrei prendere visto ke devo comprare un aquagate.Grazie
P.S:se potete postatemi delle vostre immagini
Io sono interessato ai tubi UV.......

Se qualcuno sa dove acquistarli posti pure il link o altrimenti me lo passi in pvt!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:29   #3
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
www.infomaniak.it
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:31   #4
Pidol
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
guarda, i tubi uv-reactive costano 1 sacco e come hai detto tu devi comprarli delle misure giuste altrimenti non puoi finire il lavoro!
gli additivi uv-reactive possono corrodere, per questo vanno messi diluiti oppure ci sono già in commercio che facciano da antialga, in poche parole fatti apposta per il watercooling

Personalmente ti consiglio additivo uv-reactive, sempre che fai attenzione a dove lo comperi!

per gli shop uno dei maggiori produttori italiani di watercooling ne ha a listino e in arrivo anche 1 versione nuova, per i tubi uv-reactive su dr@ko mi sembra ci siano!

Pidol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:49   #5
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pidol
guarda, i tubi uv-reactive costano 1 sacco e come hai detto tu devi comprarli delle misure giuste altrimenti non puoi finire il lavoro!
gli additivi uv-reactive possono corrodere, per questo vanno messi diluiti oppure ci sono già in commercio che facciano da antialga, in poche parole fatti apposta per il watercooling

Personalmente ti consiglio additivo uv-reactive, sempre che fai attenzione a dove lo comperi!

per gli shop uno dei maggiori produttori italiani di watercooling ne ha a listino e in arrivo anche 1 versione nuova, per i tubi uv-reactive su dr@ko mi sembra ci siano!

Gli additivi li odio x il semplice motivo (come hanno già detto altri) che lasciano residui sui tubi, quindi compromettono anche se in minima parte la performance dell'impianto!!!

Con i tubi si risolverebbero questi problemi!!!

Ma da Infomaniak non li comprerò mai xchè hanno i prezzi fuori dal normale, quindi............
Old 14-12-2004, 13:53   #6
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Anzi.....

Ora che mi viene in mente, ho qua giusto un boccettino dell'additivo antialghe blu UV acquistato tempo fa da PcTuner, nuovo e mai aperto quindi se a qualcuno può interessare posso venderglielo x poki €!!!
Old 14-12-2004, 15:10   #7
Pidol
Senior Member

Ad ogni modo stanno testando un liquido che non lascia tracce e ha un bel comportamento uv-reactive.

e se anche lasciasse i residui che problema ci sarebbe? sarebbero residui uv no?

Old 14-12-2004, 15:52   #8
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
io uso ormai da parecchio tempo additivi uv reattivi ma di residui nemmeno l'ombra.............
non so cosa abbiate usato voi ma tutti quelli che ho provato(almeno un 3/4 tipi diffirenti) sono perfetti.
Old 14-12-2004, 19:59   #9
Pidol
Senior Member

beh dipende anche da quanto tempo li usi

e anche se lasciasse residui, credo sarebbero uv; se non lo fossero si colora ancora e non si vedono

Old 14-12-2004, 20:13   #10
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ma gli additivi UV li posso mettere su qualsiasi cosa ? se coloro con questi additivi ( diluiti ) un componente della scheda madre ( per esempio ) non rischio che si bruci ?
Old 15-12-2004, 08:07   #11
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

ragazzi uso il glowmotion almeno da 2/3 anni e il liquido lo sostituisco, se non per cambiare l'intero impianto 1 volta l'anno.
ah e dimenticavo di dirvi che il mio pc resta acceso dalle 24 alle 25 ore al giorno
io sono del parere che non lasci residui assolutamente, anche perche, oviamente anche i residui sono uv come dite ma una volta svuotato l'impianto, i residui dovrebbero notarsi sotto wood, o sbaglio.........
Old 15-12-2004, 10:34   #12
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da 1merk
ragazzi uso il glowmotion almeno da 2/3 anni e il liquido lo sostituisco, se non per cambiare l'intero impianto 1 volta l'anno.
ah e dimenticavo di dirvi che il mio pc resta acceso dalle 24 alle 25 ore al giorno
io sono del parere che non lasci residui assolutamente, anche perche, oviamente anche i residui sono uv come dite ma una volta svuotato l'impianto, i residui dovrebbero notarsi sotto wood, o sbaglio.........
Svuota l'impianto e poi dai un'okkiata ai tubi!!!

Vedrai che al 99% i tubi non sono + trasparenti come all'inizio!!!
Old 15-12-2004, 16:55   #13
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Svuota l'impianto e poi dai un'okkiata ai tubi!!!

Vedrai che al 99% i tubi non sono + trasparenti come all'inizio!!!

sai quando scrivo(o forse non hai letto bene) che una volta all'anno cambio il liquido del mio impianto, intendo che svuoto i tubi, o tu riesci a cambiare il liquido senza svuotarlo?

io di residui non ne vedo a parer mio è la qualità dei vostri tubi allora........

anche molti miei conoscenti con gli stessi tugi e impianti miei, utilizzando additivi uv non hanno di questi problemi.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian