|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Offerta ancora + bomba di Libero/Wind
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
se fosse vera sarebbe un'ottima offerta, soprattutto per chi internet non lo usa moltissimo ma nemmeno poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Re: Offerta ancora + bomba di Libero/Wind
Quote:
Io l'ho ricevuta tramite una email sulla mia casella di posta su libero. Non è però chiaro se e come è possibile usufruire de contributo governativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quindo c'è bisogno del contributo governativo?
ci doveva per forza essere un inghippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh! Facciamo così. Riporto esettamente la email che mi hanno mandato. ----- Gentile Cliente, Libero oggi offre, ad un gruppo selezionato di navigatori Libero, un'opportunità imperdibile: la velocità dell'ADSL, fino a 1.2 Mega, con i costi di un collegamento tradizionale. Grazie alla promozione Libero ADSL "Solo per Te" infatti potrai navigare, fino al 31 Dicembre 2005, ad una velocità fino a 20 volte maggiore di oggi, spendendo meno di una chiamata urbana: Dal 1° Gennaio 2006 il costo di navigazione sarà di 3,17 centesimi di euro al minuto (1,9 euro/ora) tutti i giorni, per tutto il giorno (tariffazione sugli effettivi secondi di collegamento). Nessun costo di attivazione né canone mensile e con soli 3 euro al mese potrai avere il nostro modem in comodato d'uso con assistenza e sostituzione in caso di guasto. L'offerta Libero ADSL "Solo per Te" è acquistabile solo su Internet. Cosa aspetti? verifica se sulla tua linea è possibile attivare la promozione. ------------------------ Il mio problema è che non avendo ancora l'adsl vorrei beneficiare del contributo governativo di 75 euro (per chi abita in Sicilia ![]() Volevo rispondere a questa email x chiedere info ma ho scoperto che nella email dello stall di libero non è presente una indirizzo a cui rispondere. Ho provato a fare il 155 ma mi sono rotto di ascoltare tutti gli insulsi messaggi registrati e non sono riuscito a parlare con nessun consulente. Errata corrige: La tabella dove è scritto il costo x tutto il 2005 non è venuta ![]() Ultima modifica di glb : 14-12-2004 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Finalmente sono riuscito a parlare con un operatore ...... particolarmente 'sbrigativo'.
Mi ha detto che non ci sono costi di attivazione ma che (come pensavo) non è previsto il contributo governativo. ![]() Mah! Non appena sarà disponibile x tutti la'offerta tutto incluso sicuramente la farò nel frattempo mi chiedo xchè devo regalare alla wind 75 euro di contributo governativo . A questo punto forse mi conviene aderire all'offerta con i tre mesi gratis e finiti i quali cambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Che minchiata che poi la tariffa dal 01/2006 torni a € 1,90 l'ora come sempre le cose fatta a metà.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Politiche di marketing
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Minchiata un paio di balle, dovrebbero attivarmela a giorni.
Se dal 1° gennaio 2006 vorrò cambiare, cambierò. Cosa pretendete di più?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.