|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
6800gt oem
ciao ragazzi,
vorrei un consiglio, ho trovato una scheda 6800gt a circa 379 euri, solo che la stessa viene offerta in versione oem, presuppongo sia come con i masterizzatori/lettori cd privi di manuali e di software, ma per il resto? quali componenti rischio di non trovare? e gli stessi sono eventualmente reperibili in qualche modo? per esempio il cavo di alimentazione della stessa all'alimentatore... si troverebbe da qualche parte? vi ringrazio in anticipo per la risposta..ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
PRENDILAAAAAAAAAAAAA
A quel prezzo prendila subito senza pensarci. Non ha bisogno di cavi particolari per collegarla all'alimentatore, basta avere uno spinotto libero (di quelli per HD o lettori CD). Al limite, ti compri uno sdoppiatore per 3-4 € in un qualsiasi negozio di informatica.
In genere comunque vengono forniti almeno i driver in qualsiasi versione di una scheda.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma il cavo per l'alimentazione?
ti ringrazio per la risposta, mi sono sbagliato comunque in quanto la scheda non e' in versione oem, ma in versione bulk, ma non serve un cavo particolare per collegarla all'alimentatore? si trova in giro? i driver non sarebbero un problema in quanto si trovano su internet...
grazie per la risposta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Il cavo di alimentazione dovrebbe esse quello del floppy...mal che vada se non ne hai 2 compri lo sdoppiatore per 2€
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: ma il cavo per l'alimentazione?
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
mandalo anche a me per favore!!!
io ho trovato una XFX 6800GT dual dvi/tvout con doom3 a 409€ iva inclusa.....che faccio???????non vi mando il link perche é un negozio qui in portogallo che non spedisce in europa della "innovision" qualcuno sa qualcosa??? in crucchia si trova a 387 Ultima modifica di plancton72 : 15-12-2004 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
sto vedendo che dopo l'impennata dell'ultimo mese i prezzi della 6800GT stiano un po scendendo...sperando che sia una tendenza che continui...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.