|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
dilemmi gps
ciao
ho letto un po' in giro e mi sono fatta un po' di idee riguardo a un navigatore satellitare. avrei intenzione di comprarmi un palmare/gps; vorrei sapere: - c'è differenza tra una antenna o l'altra?? (io direi di si..sbaglio?) se c'è differenza..riguarda la precisione nella localizzazione? eventualmente, qual'è la migliore? - è possibile "insegnare" al software correggendo eventuali errori? - qual'è il sistema di navigazione (se c'è) che permette doppia visualizzazione da 2d a 3d? - l'utilizzo di un sistema di navigazione di un palmare da 800€ e uno da 300 ha differenze? (oltre alla rapidità di accesso alle mappe e alla capacità della memoria per le stesse) - c'è la possibilità che il software calcoli velocità, consumi consigliandomi le soste? - è possibile far coesistere su un palmare più sistemi di navigazione? (ovviamente usandoli alternativamente) - l'indicazione della destinazione dev'essere completa o può essere inserita anche solo in parte? mi spiego meglio...se devo andare in via manzoni...devo inserire "alessandro manzoni" o basta "manzoni"? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Ciao, l'antenna satellitare non fa a ltro che agganciare i segnali dai satelliti geostazionari e indicarti la sua posizione in coordinate geografiche.
Al massimo si può settare il tipo di aggancio + o - preciso dei satelliti. Il resto lo gestisce il SW che hai in dotazione sul palmare. Io ho il fortuna clip on BT e va molto bene!!!!! PS l'antenna non fa niente di +.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mapsonic. non è niente male ed ha l'impostazione 2d 3d....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
è uscito il nuovo mapsonic che pare sia piu' dettagliato (sicuramente meglio del tt3.)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]