|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Come creare e configurare /dev/3dfx per Voodoo2 con il kernel 2.6 ???
Vorrei togliermi la piccola soddisfazione di veder funzionare la mia
3Dfx Voodoo2 sotto Linux, ho giò installato le Glide e i test: test3Dfx testGlide2x testGlide3x e funzionano perfettamente vedo il logo 3Dfx girare sulle schermo, mi manca ancora però la procedura per creare il driver /dev/3dfx che permetta di poter utilizzare la scheda anche da utente ma non mi è chiaro come bisogna fare su kernel2.6.8 Ho visto che xorg 6.7 con "X -configure" mi configura la Vodoo2 così, ma non so come funzioni quel driver Driver "voodoo" Section "Device" ### Available Driver options are:- ### Values: <i>: integer, <f>: float, <bool>: "True"/"False", ### <string>: "String", <freq>: "<f> Hz/kHz/MHz" ### [arg]: arg optional #Option "NoAccel" # [<bool>] #Option "ShadowFB" # [<bool>] Identifier "Card1" Driver "voodoo" VendorName "3Dfx Interactive, Inc." BoardName "Voodoo 2" BusID "PCI:2:5:0" EndSection Vi è anche un "man voodoo" ma non mi è molto chiaro Qualcuno sa darmi qualche dritta in più ???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.