|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
ebay e pagamento tariffe con poste pay
Oggi mi sono fatto la carta poste pay e sta sera volevo pagare le tariffe di Ebay con questa faccio tutta la procedura ma quando invio la conferma finale mi esce il seguente errore:
Il numero della carta di credito indicato potrebbe non essere autorizzato. Verifica di avere inserito le informazioni corrette. Clicca sul pulsante Indietro del browser e invia di nuovo le informazioni dopo aver fatto le opportune modifiche. Codice errore di autorizzazione: 7 Ho riprovato piu volte fino a che mi hanno bloccato e non posso piu utilizzare il codice della mia carta in quanto mi viene detto: Impossibile autorizzare la carta di credito Hai superato il numero di tentativi concesso. Prova con un'altra carta o contattaci per ulteriore assistenza. Cosa è successo? Perche non mi permette di pagare? Ora che devo fare? Grazie a tutti per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
E' normale in quanto la tua è una carta "virtuale". Tutti a elencarni i pregi e nessuno a informare che ha utilità del 20% rispetto una carta standard. La soluzione è semplicemente che NON RIUSCIRAI MAI A PAGARE EBAY (e altri) CON QUELLA CARTA.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Morale della favola ho ripetuto tutti i passi ed è andato tutto bene estinto il saldo ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poste pay è una ricaricabile cmq. Infatti meglio che è andato tutto a buon fine.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.