|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] cerco portatile
ciao a tutti, cerco per conto di un amico, un portatile discreto.
la cifra dispoibile si aggira sui 350€, ma in caso di ottime offerte si prende in considerazione anche portatili più recenti e costosi indicativamente ecco le richieste: processore intorno a 1ghz ram almeno 128mb hd 20/30gb lettore dvd (meglio se combo dvd/cdrw) per il resto, non ci sono preferenze su marca, non interessano ulteriori dotazioni (tipo schede wireless, modem, mouse esterni, etc etc). cortesemente, vi chiedo di indicare fin da subito il tempo di vita, eventuali malfunzionamenti o usura, durata della batteria e (se per caso c'è ancora) garanzia. tutto questo può sembrare troppo, ma almeno posso garantire una rapida conclusione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
grazie per l'offerta, ma è troppo potente. ottimo prezzo a mio parere, ma davvero fuori portata per il mio amico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
D'accordo, buona ricerca allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ho un notebook Acer travelmate 525TE (serie 520)
aventi le seguenti caratteristiche: Velocità del processore: 700 MHz Tipo di chip: Intel Pentium 3 Dimensione disco rigido: 10GB Memoria (RAM): 128 MB Dimensione dello schermo: 14,1" matrice attiva Scheda video ATI mobility con 8 Mb di memoria integrata (non condivisa) CD-ROM, floppy integrato Modem, Scheda audio, Scheda di rete, Sistema operativo, 2 USB, porta seriale, porta parallela, porta infrarossi, porta ps2, Uscita per collegare monitor esterno. La batteria dura 3 ore è stato usato sempre in sala riunioni, esteticamente è perfetto e non ha neanche un bad pixel. Con installato Windows xp sp2 con office 2003 e norton systeworks 2003 va come un treno. Prezzo 400 euro
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.