|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[lugubre] Morte apparente
questo è uno di quei casi in cui leggere notizie in internet sulla morte apparente, mi da poco affidamento: meglio un bel forum
![]() (so che è scritta da cani la frase sopra ma non è giornata ![]() quanti casi e noti ci sono stati di persone seppellite ancora vive ? si conoscono casi in cui una volta aperta la cassa dopo un certo numero di anni si è trovata la persona con le mani tra i capelli etc... nelle leggende cittadine, e magari non poi così tanto leggende, sembra che questo fenomeno accada assai spesso, possibile che i medici non siano in grado di stabilire se una persona è realmente defunta ? c'è un tizio in rete che ha addirittura inventato una cassa da morto piena di allarmi e sensori di ogni tipo per il caso in cui l'inquilino non defunto presente ndella cassa decidesse ma di risvegliarsi anche all'inizio di quest'anno, in Italia, pare sia accaduto un fatto simile che ne dite ? Ultima modifica di misterx : 13-12-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
figo!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dove l hai letto?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
penso che quando uno muore mouore.....se è in coma nn lo seppelliscono
un corpo nn può sopravvivere......"spento" diverso è il caso quando in antichità nn c'erano gli strumenti di oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dopo la morte cerebrale non ci si risveglia piu'.. e se succede, cmq si resta come dei vegetali.
credo che queste siano appunto leggende urbane. mi viene in mente la bellissima scena di kill bill 2, quando la bella uma si salva da una situazione davvero spaventosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
una volta succedeva
ora è imossibile dato che non si può seppellire prima di 24 ore e dopo 24 ore già il corpo è in decomposizione ps. leggiti la sepoltura prematura di edgar allan poe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi ? che dopo 24 ore usano l'olfatto per capire se uno è realmente morto ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
è stato il mio incubo fino a qualche anno fa.....svegliarmi in una tomba e non riuscire + ad uscire....mamma che mancafiato....ora non ci penso +....i miei parenti hanno un'azienda di pompe funebri...e non si sbagliano!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e cioè, come lo stabilisci ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Non certo l'opinione di un medico! ![]() Quando mi capiterà vorrò esser vegliato 3 giorni e 3 notti prima di esser sepolto e se la stanza sarà ammorbata dal fetore della mia decomposizione allora si potrà procedere. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per me il problema non sussiste, dato che se non arrivo alla fine smaciullata mi faccio togliere tutti gli organi per donarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e come fanno a stabilire se una persona è realmente morta ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
per motivi di igiene ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.