|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
MAppe Europa per Destinator 3 !!!
![]() Qualcuno saprebbe dirmi il nome di qualche negozio online che abbia le mappe di Francia e Spagna per Destinator 3 ? (acquistato in bundle con Asus A620BT con solo mappa dell'italia) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Mappe Francia Spagna
Se ti interessa dovrei averle e te le potrei inviare, devo solo controllare meglio dato che l'ho rispolverato solo ieri..........
ByeZ............... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere quanto prima ... mi servirebbero prima di Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok fammi sapere quanto prima ... mi servirebbero prima di Natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Domani in giornata come controllo bene ti faccio sapere.........
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao pure io ho acquistato un pocket pc Mio 168 con software Destinator 3 con mappa dell'Italia. Volevo chiedere dove é possibile acquistare solo le mappe europa ed l'eventuale prezzo consigliato.Ringrazio anticipatamente, saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eccomi: (Scusatemi il ritardo) ho controllato bene e c'è solo la mappa della francia.
L'ho istallato solo x provarlo (dato che uso Tom-tom 3) e come seleziono le mappe mi avvisa che queste ultime sono obsolete e di aggiornale tramite il sito di Destinator..............
ByeZ.............. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Na/Rm
|
Quote:
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho mandato una E-Mail al supporto di Destinator e mi hanno risposto che la cartografia è disponibile nei negozi elencati sul sito www.destinator.it .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.