|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Frequenze massime quale programma usare ?!?
Quale programma è da usare per visualizzare le massime frequenze supportate da una scheda video sia ATI che NVIDIA ?!?
Atitools ?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Reggio Cal.
|
ati tool o riva turner
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Re: Frequenze massime quale programma usare ?!?
Quote:
Per le schede video nVidia il migliore è Rivatuner |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma in RivaTuner dov'è la funzione per vedere le frequenze massime ?!?!?!?!? Non riesco a trovarla ho guardato da tutte le parti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque eccoti qua una bella guida....link alla guida comunque la prossima volta, prima di chiedere, prova a trovare una soluzione da solo.... così si impara.... io per esempio per trovare questa guida ci ho messo 5 secondi con google.... PS: come ti ho già detto, sfruzzica con i programmi e vedrai che alla fine li capirai molto meglio che leggendo una guida già bella che fatta.... CIAO!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ahhhh allora trovato l'arcano... Mi era stato detto che RivaTuner aveva la funzione come AtiTools per trovare automaticamente le frequenze massime.
Invece da quanto ho capito non è così RivaTuner non ce l'ha le imposti te sempre con la regola dei 5mHz e verifichi la stabilità. Ok grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
e io che pensavo di essere su un forum
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usa il tasto CERCA.... fai un RICERCA CON GOOGLE...... come ormai la maggior parte degli utenti fa su questo forum.... EDIT Il bello che l'utente che ha aperto la discussione ha pure ringraziato... forse perchè non ho risposto a quello che voleva.... oppure perchè.... perchè ha capito quello che gli volevo dire (erano solo consigli per imparare ad usare i programmi nuovi....). ALLA fine HA pure RINGRAZIATO..... allora......
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 15-12-2004 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusate ma non vedo proprio dove sia il problema.
Io ho chiesto un aiuto su una cosa che può essere soggettivamente giudicata più o meno difficile da capire ed ho ritenuto ringraziare pirella per la sua esplicita e comprensibile spiegazione riguarda tale quesito. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'utente J0tar0Kjo che non so perchè ma ha detto quella frase che non mi è piaciuta... CIAO!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok nessun problema
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non mi pare di essere uno di quelli.... Comunque scuse accettate..... CIAO!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.