|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Canon BubbleJet i80
Sono tentato dall'acquisto di questo gioiellino, le cui specifiche tecniche mi pare possano competere tranquillamente con quelle di una stampante entry-level.
L'unica cosa che mi preoccupa è il costo delle cartucce. So che quelle Canon sono le più costose, poi immagino che questa stampante ne richieda un modello particolare, magari dal prezzo maggiore. E inoltre non conosco la concorrenza, specie per quanto riguarda le stampanti portatili. Voi cosa ne pensate? Mi consigliate l'acquisto, o conoscete modelli meno costosi/più perfomanti? Premetto che non la compro perchè possiedo un portatile, ma per motivi di spazio. Penso di usarla tenendola sopra il case, o comunque sopra la scrivania solo al momento di stampare, per poi chiuderla e riporla in un altro luogo. Dite che ne vale la spesa? Rispondete, che sono in ansia da shopping natalizio ![]()
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per le cartucce non ci sono problemi, le ricarichi tu stesso con pochi cent guarda qui www.cartucciacanta.it per il resto sicuro che sia conveniente una stampante per portatili???
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Anche al negozio mi hanno quasi riso in faccia... ![]() In effetti spendere 260€, più di mezzo milione delle vecchie lire, solo perchè ho problemi di spazio è ridicolo. Alla fine una PIXMA iP1500 mi costa un quinto di quel prezzo, è la più piccola fra le stampanti ink-jet "tradizionali" (almeno fra i modelli Canon, ora che i250/i350 sono fuori produzione), confrontata su certe caratteristiche (ad es. velocità di stampa e durata cartucce) è sicuramente superiore alla i80, e due cartucce di nero per la i80 costano 25€, contro i 9€ di una cartuccia nero per la 1500 (che dura anche di più)... Spero di aver fatto la scelta giusta. Il mio salvadanaio ringrazia ![]()
.: Il mio sistema Asus H97-PRO GAMER 24GB RAM DDR3 Intel Core i7-4770k SSD M.2 2280 NVME PCIE 3.0 KINGSTON A2000 1TB GeForce GTX 1060 6GB LOGITECH G400S Optical Mouse tastiera LOGITECH Internet Navigator SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: Canon BubbleJet i80
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.