|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Scheda madre saltata?
AIUUUUTTTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo montato il raffreddamento a liquido con buoni risultati (CPU a 30°C) e avevo cercato di cambiare la ventola dell' alimentatore e non riuscendoci ho rimontato quella vecchia. Risultato dopo aver usato il pc per un po non parte più. Probabilemte questa ventola non ha + funzionato, infatti da una verifica a posteriori ho visto della colla che era colata dall 'alimentatore e quest'ultimo al momento del crash totale era bollente. Può essere che questo calore eccessivo proveniente dalle parti alte del case, combinato al fatto che sulla CPU non montavo più una ventola abbia potuto danneggiare qualche componente della scheda madre? Comunque i led presenti sulla scheda madre sono accesi, quindi arriva l'alimentazione. Ho provato pure a cambiare alimentatore ma niente ![]() ![]() ![]() ![]() Che mi dite l'ho combianta grossa??? ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Probabilmente hai solo danneggiato l'ali!!!
Prova a sostituire quello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Ci ho provato ma non è cambiato niente
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.