|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Modifica POV Ti4200
Allora ragazzi vi chiedo un parere su questa piccola modifica che ho fatto alla mia POV Ti4200 64Mb:
Premetto che la scheda sale benissimo in overclock anche solo col dissi ad aria Crystal Orb (va davvero una bomba) va a 300/600 in tutta tranquillità! (oltre non mi sono spinto..) Tra poco vorrei passare a liquido e tenendo conto che non avrei più aria in movimento sulle ram ho fatto questa modifica: ![]() ![]() Questo è il Crystal Orb montato con una staffa in plexiglass: ![]() Questa modifica l'ha fatta un amico ( wolfnyght) da cui ho aquistata la Ti4200 usata da poco! Ritornando alla mia modifica, ho praticamente montato una YS-Tech da 39 CFM su una rete in metallo tagliata a misura (più o meno :roll: ), poi sfruttando dei fori su tre dei 4 angoli della scheda video.. ..l'ho montata! ![]() Ho messo delle o-ring artigianali (pezzo di tubo di silicone taglito), qui si vede bene cosa ho fatto: ![]() Dopo un po' di modifiche alla griglia per farla stare comoda con la mia Asus A7N8X-E deluxe... questo è il risultato: ![]() ![]() Cosa ne pensate? Credete che potrei avere troppe vibrazioni (quindi rovinare la scheda) ? Con la YS tech al massimo e un bell'overclock 290/594 (che uso di solito) e in serie Aquamark e partia a NFSU2 ho riscontrato 3 gradi in meno! Dai, ditemi cosa ne pensate!!!!! PS: Conto di smontare di nuovo tutto e mettere un po di pasta Artic Ceramique al più presto al posto di una micro goccia di TITAN Silver... ..spero vada meglio!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
attento che non tocchi da nessuna parte la griglia!
per la v-mod,perchè l'hai tolta?bastava spostarla!poi ora che andrai a liquido...potrai salire di voltaggio gpu...ehehehehe e percui di frequenza! ps io avrei usato rete spastificata!non si sà mai! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh eh eh... cos'è la rete spastificata?
Ho controllato bene, non tocca!! Ho messo dei ralzi in silicone! Cmq da una foto si vede anche il case che ti interessa!!!! Prima di togliere la modifica l'ho fotografata per benino, così me la posso rimontare!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma lo sai che è una bella idea?
magari me la farò anche io... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

wolfnyght) da cui ho aquistata la Ti4200 usata da poco!