|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
[VARESE] scheda pci wireless US Robotics, scheda pcmcia, Pinnacle PCTV
- scheda pci wireless con antenna regolabile, standard 802.11g della US Robotics modello Wireless Turbo PCI Adapter–USR805416 da 100 Mbps
prezzo: 40€ - scheda pcmcia wireless standard 802.11g da 54Mbps prezzo: 30€ - scheda di acquisizione video e sintonizzatore tv Pinnacle PCTV Usb2 con telecomando. Riproduzione, pausa, avanzamento rapido e riavvolgimento dei programmi televisivi(funzione timeshifting),dimensione del video selezionabile nei formati 4:3 e 16:9, griglia di anteprima multicanale, acquisizione nel formato mpeg2 (per vedere le altre caratteristiche guardate questo link : http://www.visualdream.it/dettaglio...in=728&Fas= ) prezzo: 60€ - stampante Canon S200x prezzo 25€ Ultima modifica di kidd : 13-12-2004 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
potrebbero bastare 60 € per queste?
- scheda pci wireless con antenna regolabile, standard 802.11g della US Robotics modello Wireless Turbo PCI Adapter–USR805416 da 100 Mbps - scheda pcmcia wireless standard 802.11g da 54Mbps puoi arrivare a Varese per la consegna? o a Milano? o Saronno?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
interessato alla pctv..
garanzia e altro? ora controllo... ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho dato un'occhiata in giro, lascio.
buona vendita ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè è troppo alto il prezzo delle due schede wireless??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un pò per quello, un pò perchè sono sovradimensionate rispetto alle mie esigenze.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: [VARESE] scheda pci wireless US Robotics, scheda pcmcia, Pinnacle PCTV
Quote:
interessato se scendi di prezzo........ (e se metti un sito con le caratteristiche che funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
sono di samarate, se riesco a capire qual'è te le prendo con scambio a mano. ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.