|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Burro di Arachidi
Ragazzi oggi sono andato all'ipercoop
ho trovato tra gli scaffali il famosissimo burro d'arachidi che dire sono arrivato a casa e non riuscivo a fermarmi CAZZO è troppo buono!!! l'ho mangiato con il cucchiaino qualcuno ha qualke ricetta fai da te? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Burro di Arachidi
Quote:
toast con gelatine di fragole e burro di noccioline.. ma era necessarioaprire un'altra discussione!?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ce n'era un'altra di qualche tempo fa sul burro d'arachidi.
Comunque anch'io l'adoro ma non ho ricette particolari: lo sbrano spalmato sul pane oppure direttamente dal vasetto: una cosa vergognosa!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io non la comprerei mai
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
il cibo preferito dai culturisti
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io ho portato dagli States 2 vasetti di burro d'arachidi, uno con marmellata di prugne, l'altro con marmellata di fragole.
Non è stato un grande successo in casa, lo mangio solo io...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mai assagiato
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Hai provato ad usarlo al posto della vasellina ? Funziona ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
piace molto anche a me.
semplicemente spalmato sul pane. Ciaozzz
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Secondo me il burro di arachidi è come il vegemite o la nutella per gli italiani...
Gustibus...
![]() |
#13 |
Bannato
|
ascoltate
ho un dubbio io ho comprato PEAN BUTTER ALLA COOOP TRADOTTO? in pratica c'è scritto IN ITA crema di arachidi ma in inglese c'è scritto pean butter dunque è burro di arachidi o crema di arachidi? sono la stessa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
l'hanno tradotto in crema perchè qualsiasi italiano sano di mente non mangerebbe mai del burro in quel modo lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.