|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quale prendo tra HP M307 e Canon PowerShot A 400???
Ciao a tutti!
Entro pochi giorno devo scegliere una macchina fotografica digitale buona ma che non costi troppo. In un supermarcato vicino a casa mia ho visto questi due modelli che non mi sembrano male a chiedo consiglio a voi! Su questi link ci sono le loro caratteristiche: HP M307 http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I5898 Canon A400 http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I5459 Dalle caratteristiche sembra che la Hp abbia qualcosa in più: un maggiore zoom, il display LCD più grande... Il tizio addetto alle macchine fotografiche mi ha consigliato la Canon che è decisamente meglio rispetto le hp. Contando che la Hp costa 60 euro in meno (e non sono pochi) cosa mi consigliate? Grazie! Paolo Ultima modifica di Paolo-82 : 12-12-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In effetti tra le 2 macchine c'è una certa differenza di prezzo tenuto anche conto che la HP ha 3x di zoom ottico contro i 2,2x della Canon.
Tralasciando il prezzo e lo zoom, io le ho provate entrambe e mi è parsa migliore la Canon sia come qualità foto che come filmati. Il display della Canon è 1,5" contro gli 1,8" della Hp, ma quello della Canon è secondo me migliore come immagini. Ultima modifica di tidav : 12-12-2004 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mettici 20€ in più e prendi una A75 che è decisamente meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao,se vuoi decidere con i tuoi occhi e non con le parvenze degli altri guarda le foto scattate con la HPm307,che tralaltro costa 119 euro su CHL
ciao ![]() http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=373 sono le prime 2 pagine,farfalla esclusa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per vedere le differenze tra 2 macchine si dovrebbero vedere gli stessi soggetti fotografati con le 2 macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Questa fotocamera mi servirebbe da usare anche con linux. La Canon sono sicuro che sia compatibile, mentre la hp non dovrebbe... Per via del prezzo a cui le ho trovate (119 - HP, 178 - Canon), se riuscissi a sapere che la HP può essere usata in linux prenderei subito quella... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
per la compatibilità con linux non posso aiutarti,mi spiace. Però scusa,con 10-15 euro prendi un lettore\scrittore di memorie,a quel punto della compatibilità puoi anche farne a meno,giusto?
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 13-12-2004 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non sapevo ci fossero lettori e scittori di memorie.
Dove si possono trovare? Ci sono fotocamere, anche di altre marche, di qualità equivalente alla Canon a non più di 150 euro? Grazie!
![]() Ultima modifica di Paolo-82 : 13-12-2004 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.