Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 15:45   #1
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
wireless airport + xxx brand adsl wireless router, quale scelgo?

Ciao amici!
Ho un PowerMac G5 DP 1.8Ghz, con la schedina AirPort Extreme,
per arrivare al piano di sotto (non esattamente alla stanza sotto la mia)
dite che è sufficiente un AirPort al piano di sotto (con modem ADSL per
condividere la connessione).

Oppure è necessario un Airport al mio piano + un Airport immediatamente
sotto? (oltre al modem / router)

può essere meglio avere (visto che lo facciamo per condividere l'adsl)
un wireless router adsl al piano di sotto (di marca X, che spero possiate consigliarmi)
+ un airport al mio piano?

altra domandina, per condividere la connettività ADSL attraverso
l'airport, serve per forza un router oppure mi basta un modem ADSL
con porta ethernet?

un saluto e grazie mille per l'aiuto!
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 17:25   #2
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Ciao, bisogna vedere cosa si frappone tra il duo PMG5 e il router/modem/wireless al piano di sotto. Prima di procedere all'acquisto dovresti fare qualche prova, magari se un qualche tuo amico ha un portatile con wireless ( nn necessariamente un notebook apple ) potresti chiedergli di aiutarti.
Personalmente ti consiglio un apparecchio che faccia tutto assieme router/modemadsl/wireless. Buoni prodotti in questo senso sono i Netgear, che tra l'altro come plus valore ti offrono un modem adsl gia' compatibile con gli standard ADSL2(Tiscali fa gia' delle offerte in questo senso) e ADSL2+.
Altre buone marche, ma che nn conosco, sono i Linksys ( alias Cisco), Belkin, Netopia.
Old 12-12-2004, 17:41   #3
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

ho visto il prodotto di Netgear, credo tu ti riferisca al DG834G, tuttavia mi sembra supporti solo l'ADSL, hai qualche documento in cui è citato ADSl2 ?

A me servirebbe proprio per una delle nuove offerte di Tiscali
anzi, meno male che me lo hai detto, sennò magari compravo pure una roba che non era compatibile...
Old 12-12-2004, 17:46   #4
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

trovato...

vero... supporta ADSL2, mi sono letto i data sheets... boh, domani allora vedo di comprare quello, speriamo bene

semmai farò delle prove prima senza airport, poi se proprio il PMac non prende, ne compro uno...
Old 13-12-2004, 16:07   #5
Dna2
Member

Iscritto dal: Nov 2002
proprio in vista dell'acquisto dell'ibook avevo preso un Linksys WAG54G in offerta sul sito A*more ... riesco tranquillamente a girare per tutta casa e terrazzo anche con la protezione WPA attivata. Per non parlare poi della semplicità di configurazione.
Volevo prendere un Netgear ma da quello che ho letto girando sul forum non è consigliatissimo e poi con meno del prezzo del solo router netgear ho preso: router+ricevutore 802.11g usb 2.0 con spese di sped comprese.
Old 14-12-2004, 11:10   #6
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

io non vorrei incompatibilità con questa ADSL2 di Tiscali...

cavolo non so proprio quale scegliere, ora sono indeciso tra questi due, il Linksys supporta l'ADSL2 ?

aiutoo

(costano pure uguali tra l'altro...)
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian