Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 14:42   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Casinò durante le feste!

... ebbene si, questa sarà la terza volta che durante le feste invernali andrò al Casinò di S. Vincent!
La prima ho vinto qualcosa (cifre irrisorie tipo 20 euro), la seconda ho pareggiato, ma in realtà ci ho perso perchè ho pagato l'entrata, stavolta perderò di netto?
O vincerò il miliardo?! LL

Ho seri dubbi a proposito, è + probabile che io rispedisca 1 meteorite in orbita con 1 mazza da baseball.

Ahh dimenticavo, ovviamente solo roulet, no macchinette delle balle varie.
O giochi spacca testa come il Backjack.

Solo alla fortuna mi appello.

PS: Ditemi che i tavoli non sono truccati dai.
PPS: Non vado mai con + di 30 euro in tasca, anche se nn ho mai sentito la febbre del gioco.

Consigli e sconsigli?!

Ultima modifica di Matrixbob : 12-12-2004 alle 14:48.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 01:03   #2
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Re: Casinò durante le feste!

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
... ebbene si, questa sarà la terza volta che durante le feste invernali andrò al Casinò di S. Vincent!
La prima ho vinto qualcosa (cifre irrisorie tipo 20 euro), la seconda ho pareggiato, ma in realtà ci ho perso perchè ho pagato l'entrata, stavolta perderò di netto?
O vincerò il miliardo?! LL
Beh, come si dice in questi casi?
In bocca al lupo!!

Quote:
Ahh dimenticavo, ovviamente solo roulet, no macchinette delle balle varie.
Solo alla fortuna mi appello.
PS: Ditemi che i tavoli non sono truccati dai.
Truccati non so, pero' i croupier sono selezionati, devono saper mandare la pallina entro una zona limitata che si prefiggono, a seconda delle giocate sulla tavola (4-5 numeri); ovviamente per i tavoli con giocate minime magari non è lo stesso...

Quote:
PPS: Non vado mai con + di 30 euro in tasca, anche se nn ho mai sentito la febbre del gioco.
Consigli e sconsigli?!
Consigli? Divertiti!
Alla fine l'importante è prenderla come una serata di svago, invece di spendere quelle 50-100 Euro in una discoteca o in un locale si fa qualcosa di diverso!
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 10:33   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Consiglio?

Vieni a Sanremo che a S. Vincent gli facciamo un baffo e fa + caldo da noi (ora come ora c'è un sole splendente e 15° )
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 10:44   #4
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Re: Re: Casinò durante le feste!

Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Beh, come si dice in questi casi?
In bocca al lupo!!

Truccati non so, pero' i croupier sono selezionati, devono saper mandare la pallina entro una zona limitata che si prefiggono, a seconda delle giocate sulla tavola (4-5 numeri); ovviamente per i tavoli con giocate minime magari non è lo stesso...

Consigli? Divertiti!
Alla fine l'importante è prenderla come una serata di svago, invece di spendere quelle 50-100 Euro in una discoteca o in un locale si fa qualcosa di diverso!
Scusa ma come fanno ad indirizzare la pallina? Io sono andato sì e no 3 volte in un casinò, ma quando lanciano la pallina la roulette va ancora forte, e la pallina la lanciano molto forte.... Boh!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 12:10   #5
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Re: Re: Re: Casinò durante le feste!

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Scusa ma come fanno ad indirizzare la pallina? Io sono andato sì e no 3 volte in un casinò, ma quando lanciano la pallina la roulette va ancora forte, e la pallina la lanciano molto forte.... Boh!
Allenamento pedanticamente esaustivo fino a raggiungere la tecnica.
Considerazione delle varie dinamiche impressionanti + 1 pizzico di trascendenza.
Old 13-12-2004, 15:47   #6
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Re: Re: Re: Casinò durante le feste!

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Non è che sanno mandare la pallina esattamente su un numero...pero' diciamo che in 8 lanci su 10 devono azzeccare la zona di 4-5 numeri che si prefiggono....altrimenti sarebbe troppo facile fare il croupier

Basterebbe solo dire "Rien ne vas plus" ....

Come ha detto MAtrixbob è questione di allenamento...
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 15:53   #7
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Io direi che: Croupier si nasce e Signori si diventa! ...
Old 13-12-2004, 15:55   #8
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Re: Re: Re: Re: Casinò durante le feste!

Quote:
Originariamente inviato da Stelix
diciamo che in 8 lanci su 10 devono azzeccare la zona di 4-5 numeri che si prefiggono....altrimenti sarebbe troppo facile fare il croupier
Ecco perchè c'è gente che dopo il lancio punta fino all'ultimo "Rien ne vas plus".
Inoltre secondo me ci sono strani inciuci sotto, tipo compagni di gioco che fanno vincere tanto per attirare noi poveri fessi ...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian