|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Casinò durante le feste!
... ebbene si, questa sarà la terza volta che durante le feste invernali andrò al Casinò di S. Vincent!
La prima ho vinto qualcosa (cifre irrisorie tipo 20 euro), la seconda ho pareggiato, ma in realtà ci ho perso perchè ho pagato l'entrata, stavolta perderò di netto? O vincerò il miliardo?! L ![]() Ho seri dubbi a proposito, è + probabile che io rispedisca 1 meteorite in orbita con 1 mazza da baseball. ![]() Ahh dimenticavo, ovviamente solo roulet, no macchinette delle balle varie. ![]() O giochi spacca testa come il Backjack. Solo alla fortuna mi appello. PS: Ditemi che i tavoli non sono truccati dai. ![]() PPS: Non vado mai con + di 30 euro in tasca, anche se nn ho mai sentito la febbre del gioco. Consigli e sconsigli?! ![]() ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 12-12-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Casinò durante le feste!
Quote:
In bocca al lupo!! Quote:
Quote:
![]() Alla fine l'importante è prenderla come una serata di svago, invece di spendere quelle 50-100 Euro in una discoteca o in un locale si fa qualcosa di diverso! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Consiglio?
Vieni a Sanremo che a S. Vincent gli facciamo un baffo e fa + caldo da noi (ora come ora c'è un sole splendente e 15° ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Casinò durante le feste!
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Casinò durante le feste!
Quote:
Considerazione delle varie dinamiche impressionanti + 1 pizzico di trascendenza.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Re: Re: Casinò durante le feste!
Quote:
![]() Basterebbe solo dire "Rien ne vas plus" ![]() Come ha detto MAtrixbob è questione di allenamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io direi che: Croupier si nasce e Signori si diventa! ...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Casinò durante le feste!
Quote:
Inoltre secondo me ci sono strani inciuci sotto, tipo compagni di gioco che fanno vincere tanto per attirare noi poveri fessi ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.