|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Half life 2..problema con intelligenza artificiale
Dopo aver istallato il gioco e aver fatto una breve partita,tanto per gustare questo capolavoro,al successivo riavvio,facendolo partire mi compariva la scritta a destra dello schermo A.I disabled...di conseguenza non c'è l'ombra di intelligenza artificiale,il protagonista si muove nello scenario 3d e tutti gli altri personaggi sono letteralmente congelati,qualcuno mi sa dire come risolvere il problema?
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non sono sicuro che il procedimento sia corretto ma un mio amico che ha lo stesso problema ha detto di seguire il procedimento:
1) nel desktop click destro sul collegamento ad half life 2 e scegliere proprietà. 2) Nella destinazione inserire dopo le virgolette finali (") uno spazio e la parola -console in modo da ottenere la parte finale così: \hl2.exe" -console . 3) Avvia il gioco dal collegamento, apri la console con il tasto ~ (che non so qual è) oppure se non funziona prova con il classico \ ... 4)Scrivi sv_cheats 1 (premi invio) 5)Scrivi ai_disabled 0 (premi invio) Teoricamente, secondo il mio amico, dovrebbe essersi tutto sistemato. Questo sistema (se funziona... ![]() N.B.C'è anche un modo per evitare la routine. Spero di averti aiutato.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Non voglio fare il guastafeste però dico la mia, assumendomi le responsabilità del caso. Il metodo che ti hanno suggerito è giusto però potresti avere altri problemi con il gioco pirata.Per risolvere quello ed altri problemi compra il gioco originale, dammi retta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
In effetti, anche il mio amico ce l'ha ........... tarocco
![]() Suggerisco anch'io l'acquisto di uno originale. Io l'ho fatto e mi sono divertito senza problemi ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.