|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PG + Sped] pc completo:monitor - case - casse
Vendo pc completo:
Monitor: LG Flatron 795FT PLUS 17” (con hub usb) http://www.dinoxpc.com/Tests/MONITOR...LG_795FT_1.ASP PC: Case: Chieftec Middle tower nero http://www.mbx.com/ProductImages/15351_Listing.jpg Alimentatore: Chieftec 360W Mobo: EPOX 8K9A2 con chipset KT400 Cpu: Athlon 1700+ ThoroB Ram: 256 Pc 2700 con chip samsung (il pc è tranquillamente stabile a 166*10 con v-core a 1.55 con cas2 della ram con il mio dissy!) Dissipatore Coolermaster con ventola 3000rpm Video: ATI 8500 build by Ati 64mb con tv-out Audio: S.b. live 1024 Dvd: pioneer 105 dvd 16x cd 40x Mast. DVD: pioneer 106D 4x + e – Floppy: sony 3.5” Tastiera + mouse: Logitech Cordless Desktop pro http://images.ciao.com/ide/images/pr...uct-974384.jpg Casse: Creative DTT2500 Digital (la centralina ha il tasto di accensione un pò lento e si spegne da sola,quindi sono costretto a mettere uno stecchino per tenere acceso il tutto,posso postare foto del problema) http://www.hardwaremania.com/reviews...eater-2500.gif Costo pc: 680€ + s.s. (non so a quanto possano ammontare in quanto ci sono tutte le scatole....) Manca l'hd come potete vedere, x adesso non ho intenzione di venderlo... Metodo di pagamento: ricarica postepay Metodo di spedizione: da decidere con l’acquirente Ultima modifica di Fazz : 16-12-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
te ne do 150 solo per il case pieno...non mi interessa il monitor ne la tastiera ne le casse....
700€ sono un po' tanti a mio avviso!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non sono pochi, lo so, ma tutti i pezzi sono marchiati e poi considera che ci sono compresi il miglior monitor 17" e un kit 5.1 tra i migliori che la creative abbia mai fatto, tastiera e mouse sono cordless della logitech e per quanto riguarda il case basta leggere: dal case e ali della chieftec alla ati BBA.
Inoltre cpu (serie fortunata ThoroB) e ram (pc2700 con chip samsung) reggono frequenze assurde! io con il dissy a 3000rpm ad aria sto a 1.55V, a 166*10 con il divisore pci e agp default.... ...poi questo è il prezzo che propongo io....a chi non sta bene può sempre non postare.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so scusa non volevo criticarti
volevo sapere se vendi solo il computer senza monitor e accessori in più!!! volendo anche senza i vari masterizzatori!!! scusa ancora non volevo offenderti assolutamente!!! (ho detto così solo perchè poco tempo fa ho preso un 2800+ completo a 250€=) scusa ancora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
adesso non esageriamo con le scuse
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come vuoi
grazie lostesso e alla prossima!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
raga possibile che non interessi a nessuno...non mi sembra male come pc....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forse il prezzo
dai scherzo!!! up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Ma smembri? Se si potresti mettere i prezzi dei singoli componenti?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no non smembro assolutamente...al max posso fare diversi blocchi:
monitor case casse |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
in coda per le casse fammi sapere il prezzo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
umm...non vorrei smembrare, xò se riesco a sistemare anche tutto il case e il monitor sei il primo per le casse...
vediamo un pò.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
raga ho rettificato il prezzo a 680€ più di così non posso fare. Aspetto vostri contatti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...scusa... ...ma...a prescindere dal regolamento... ...hai visto a quanto vendono pc anche piu' potenti sul forum ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si ho visto....dimmi te a quale prezzo dovrei proporre il tutto e poi ne discutiamo...ti ricordo che il prezzo comprende tutto....monitor, case con tutto quello che c'è dentro e casse DD 5.1 e tastiera e mouse cordless....
fammi sapere ciao! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
interessato
Monitor: LG Flatron 795FT PLUS 17 Mast. DVD: pioneer 106D 4x + e – Casse: Creative DTT2500 Digital posso sapere i prezzi di questi articoli? le casse funionano bene che problemi? posso avere una fato? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.