Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2004, 11:04   #1
giorgiot
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Offerta bomba di wind-libero. sarà vero?

Venerdì mi chiama la wind dicendomi che come regalo di natale offrono a chi si distacca da telecom un abbonamento da 34 € mensili che include urbane ed interurbane illimitate, cellulari illimitati (non ho chiesto se solo wind) e adsl flat. Sono stato un bel po' a parlare con l'operatore facendogli chiaramente intendere che la consideravo una fregatura bella e buona. Lui mi ha confermato l'offerta folle. Poi mi ha mandato il contratto da firmare via fax dove però c'è scritto un generico TUTTO INCLUSO senza indicazione di prezzo e con le parti scritte in piccolo assolutamente illeggibili.
Voi ne sapete qualcosa?
Io sono alquanto scettico
giorgiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 11:28   #2
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
non firmare niente se non c'e' scritto quello che ti hanno detto..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 11:29   #3
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Cioè 68€ a bimestre con tutto compreso in flat,se è vero sarò tra i primi a farlo.
Occhio a quello che c'è scritto sul contratto.
Se puoi scannerizza il fax che ti hanno spedito e postalo sul forum,così + persone leggono e meglio è.
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:32   #4
parioletto
Bannato

L'Avatar di parioletto

Iscritto dal: Sep 2004
mi sembra un po pochino.... anke io sarei uno dei primi se includono anche i cell... ma ne dubito fortemente...
parioletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 14:55   #5
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
x me è una fregatura...

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 16:19   #6
Kaosgab
Member

L'Avatar di Kaosgab

Troppo bello per essere vero... cmq cercate di tenerci informati grazie
Old 12-12-2004, 19:11   #7
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Re: Offerta bomba di wind-libero. sarà vero?

Quote:
Originariamente inviato da giorgiot
Poi mi ha mandato il contratto da firmare via fax dove però c'è scritto un generico TUTTO INCLUSO senza indicazione di prezzo e con le parti scritte in piccolo assolutamente illeggibili.
Voi ne sapete qualcosa?
Io sono alquanto scettico
Ti consiglio di non firmare il contratto. Se non sono espressamente ben specificati i servizi inclusi con le relative tariffe lascia perdere.
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 20:17   #8
mabomabo
Junior Member

L'Avatar di mabomabo

Iscritto dal: Aug 2004
Certo che e' indicativo la faccenda che non ci si fidi affatto di quello che dicono o pubblicizzano queste grosse societa'.
Le istituzioni dovrebbero riflettere su questo stato di fatto perche' sono convinto che la gente non ha tutti i torti, anzi spesso ha ragione......
Ciao Mabo
Old 12-12-2004, 22:18   #9
freddyb
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
sul sito windworld (che non è della wind ,ma sembra ben informato)è uscita questa news a novembre

"Wind negli ultimi tempi sta dimostrando di voler credere sempre di più nel fisso Infostrada. Ci giunge notizia di una ulteriore proposta che offre condizioni agevolate sia per il traffico voce che per il traffico dati su ADSL. In particolare questa offerta sarebbe rivolta ad una clientela sia microbusinnes che consumer, sarebbe proposta a partire dal 22 novembre ad alcuni clienti in seguito a contatto da parte di Wind/Infostrada, e il suo nome commerciale sarebbe Infostrada Tutto Incluso. Ecco i dettagli:

* Chiamate locali e nazionali gratuite, senza limiti
* 300 minuti (pari a 5 ore) di traffico gratuito verso cellulari Wind
* Traffico ADSL gratuito illimitato con connessione a 1.2Mega

L'offerta sarebbe proposta a clienti ULL, o previo passaggio ad ULL, e solo a clienti che si trovino attestati su centrali con risorse disponibili. Le uniche chiamate tariffate sarebbero quindi le chiamate a cellulari Wind extra-soglia e a cellulari di altri operatori. Tali chiamate saranno tariffate 21 €cent/min (con scatto alla risposta di 15 €cent). Per tutte le altre tariffe valgono i prezzi del listino Pronto Minuto Zero/Canone Zero Affari. Il costo mensile sarebbe di 34.95 € e il costo di attivazione (solo per clienti già in possesso di un piano tariffario Infostrada) sarebbe di 7 Euro."

forse tu sei tra i fortunati
ciao
freddyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 00:12   #10
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
sembra che questa offerta possa essere reale, esiste adirittura (reperibile presso un centro mondowind) un volantino

ora bisognerebbe che qualcuno si sobbarcasse un giro di telefonate al 155 / 159 per sapere se è possibile attivare l' offerta anche dalle persone non contattate dai vari promotori wind.

ah, tra l' altro dal volantino si evince che il prezzo è iva esclusa, non che la cosa influisca molto sulla convenienza dell' offerta..

giorgiot: ti hanno detto che ti avrebbero ricontattato? hai un numero o un nominativo di riferimento?

Ultima modifica di cacchione : 13-12-2004 alle 00:37.
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 01:43   #11
vitaminic82
Senior Member

Buonasera a tutti, volevo portarvi la mia testimonianza riguardo questa "fantastica" offerta.....il sogno di tutti gli italiani.
Beh,sicuramente prima del 26 novembre, vengo contattato da una gentilissima signorina di un promoter della Wind che mi spiega tutta
questa meravigliosa offerta.Sinceramente l'offerta mi è sembrata troppo bella x essere vera e le ho detto che, non essendo abituato
ad accettare contratti senza vedere nero su bianco, le ho chiesto se era possibile ricevere del materiale cartaceo a riguardo, beh la risposta è stata che loro non inviano materiale xkè, testuali parole, "uno poi le strappa",peccato che l'avevo richiesto direttamente io,vabbè lasciamo perdere, e mi ha chiesto la mia email dicendomi che mi avrebbe mandato del materiale in serata. Verso la sera questa mi richiama dicendo che avevano i terminali guasti e mi avrebbe spedito l' email la settimana seguente. Il 26 dicembre mi arriva una prima email il cui allegato conteneva un file .html........vuoto xrò, peccato. Vengo richiamato x sapere cosa ne pensavo dell'offerta e le dico dell'email inutile, me ne rimandano un altra il 2/12 che conteneva molte presentazioni del powerpoint e un file html, ognuna dei quali conteneva la descrizione di un piano telefonico Wind,tutti presenti sul sito tranne il TuttoIncluso. In particolare la presentazione .ppt di TuttoIncluso descriveva in 2 pagine (di cui la prima riservata solo a Fiorello) solo e soltanto le cose che già avevamo letto su windworld e poi a me i prezzi erano tutti iva inclusa e non esclusa come sul volantino di cacchione.
Sinceramente la cosa mi puzzava un po ed ho rifiutato. Sarei stato vincolato alla fine ad Infostrada, libera un giorno di cambiare un contratto, che poi non ho mai letto e firmato, a suo piacimento.
Un saluto a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo.
vitaminic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 09:13   #12
glb
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Ciao a tutti.

Recentemente un mio vicino di casa che fa il venditore porta a porta di wind mi ha confermato l'esistenza di questa offerta "tutto incluso" dicendo però che nella mia città (Palermo) sarebbe al momento attivabile sono in 2 Aree cittadine: partanna-mondello e zona calatafimi. Non è stato in grado di spiegarmi i reali motivi per i quali nelle altre zone della città (tra cui la mia ) non sarebbe possibile attivare questa offerta. Secondo lui il motivo sarebbe tecnico.

Non vedendo però quale motivazione tecnica possa indurre wind ad offire un contratto simile sono ad una piccola parte della città l'idea che mi sono fatto è che si tratti di una specie di test commerciale fatto prima di estendere l'offerta a tutti i clienti.

Questo spiegherebbe xchè non c'è traccia dell'offerta sul sito e al 155.

Avevo già intenzione di attivare la flat di libero con il contributo governativo ed i tre mesi gratis ma a questo punto ho deciso di aspettare un pò . Tanto x attivarla ho tempo fino a gennaio 2005.

Bye
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 16:56   #13
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
mi sono documentato un pò in rete, l' offerta è reale anche se in via preferenziale, per ora, ci sono gli utenti microbusiness e non residenziali. per essere attivata è necessario essere contattati da agenti/promotori wind infostrada ed è valida solo per chi ha anche la possibilità di fare l' ULL. contattare il 155 non serve perchè loro non possono attivarla.
qualcuno ha altro da aggiungere?
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 10:03   #14
glb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cacchione
mi sono documentato un pò in rete, l' offerta è reale anche se in via preferenziale, per ora, ci sono gli utenti microbusiness e non residenziali. per essere attivata è necessario essere contattati da agenti/promotori wind infostrada ed è valida solo per chi ha anche la possibilità di fare l' ULL. contattare il 155 non serve perchè loro non possono attivarla.
qualcuno ha altro da aggiungere?
Ciao

Ti risulta questa cosa che l'offerta è attivabile solo in certe zone?

Xchè se non è così vado dal mio vicino di casa e lo picchio x farmi 'proporre' l'offerta
Old 14-12-2004, 10:40   #15
luscazz
Member

L'Avatar di luscazz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
Ovviamente penso che l'offerta sia possibile solo nelle zone coperte da infostrada,cioè dove è possibile disdire l'abbonamento telecom e attivare solo infostrada.....
A quel che mi risulta non sono molte....
Asus Tusl2-c, CellyTualatin 1100@1700 -1.65v con raff.liquido Ybris1.6+sicce idra1300l/h+rad extreme ,512Mb pc133@155cas2-2-2,5-7;Maxtor DiamondMax Plus9 60Gb 7200rpm;Hercules8500le(250-250)@9100(280-280)
luscazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 11:08   #16
mystral
Member

Città: Settimo Torinese(TO)
'Solo per te', l'ADSL che costa come l'analogico

Questa è ancora meglio.....

http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=11110
mystral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 11:35   #17
glb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luscazz
Ovviamente penso che l'offerta sia possibile solo nelle zone coperte da infostrada,cioè dove è possibile disdire l'abbonamento telecom e attivare solo infostrada.....
A quel che mi risulta non sono molte....
Forse non mi sono spiegato bene.

Mi è stato detto che l'offerta è possibile solo in alcune zone non solo in quelle dove c'è infostrada.

Nella mia zona ad esempio infostrada c'è già.

Quasi tutti i miei vicini di casa si sono distaccati da telecom o lo stanno facendo.
Old 14-12-2004, 13:40   #18
MaxT
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
up
MaxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2004, 13:48   #19
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
35 euro al mese tutto incluso è mostruosamente buono.la farei al volo se esce ,poi avrei già da subito 1280,dato che sono coperto dalla loro rete.speriamo sia tutto vero
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 13:47   #20
giorgiot
Junior Member

Prima di tutto mi scuso per non avervi risposto per tempo , ma sono stato fuori casa per un paio di giorni. L'offerta di cui vi avevo parlato esiste per davvero. Se volete maggiori indicazioni andate sul forum di windworld.org.
Per chi mi chiedeva di un numero di telefono: me lo hanno fornito, ma è solo per ricevere fax, non forniscono ulteriori informazioni (questo è quanto mi hanno riferito amici interessati all'offerta che hanno chiamato a quel numero).
giorgiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Prime Day Amazon: Samsung Galaxy Watch8 ...
La nuova direttiva europea 'è un ...
Assassin's Creed Mirage: annunciata la d...
Lucid segna un nuovo record nel terzo tr...
MOVA V50 Ultra Complete è al migl...
Offerte Prime Day: riscaldamento smart a...
La Tesla più economica di sempre:...
X non funziona: disservizi e messaggi di...
OnePlus ufficializza OxygenOS 16: arrive...
Prime Day infuocato: smartphone top in s...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian