|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Offerta bomba di wind-libero. sarà vero?
Venerdì mi chiama la wind dicendomi che come regalo di natale offrono a chi si distacca da telecom un abbonamento da 34 € mensili che include urbane ed interurbane illimitate, cellulari illimitati (non ho chiesto se solo wind) e adsl flat. Sono stato un bel po' a parlare con l'operatore facendogli chiaramente intendere che la consideravo una fregatura bella e buona. Lui mi ha confermato l'offerta folle. Poi mi ha mandato il contratto da firmare via fax dove però c'è scritto un generico TUTTO INCLUSO senza indicazione di prezzo e con le parti scritte in piccolo assolutamente illeggibili.
Voi ne sapete qualcosa? ![]() Io sono alquanto scettico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
non firmare niente se non c'e' scritto quello che ti hanno detto..
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cioè 68€ a bimestre con tutto compreso in flat,se è vero sarò tra i primi a farlo.
Occhio a quello che c'è scritto sul contratto. Se puoi scannerizza il fax che ti hanno spedito e postalo sul forum,così + persone leggono e meglio è. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi sembra un po pochino.... anke io sarei uno dei primi se includono anche i cell... ma ne dubito fortemente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
x me è una fregatura...
![]() |
#6 |
Member
|
Troppo bello per essere vero... cmq cercate di tenerci informati grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Re: Offerta bomba di wind-libero. sarà vero?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Certo che e' indicativo la faccenda che non ci si fidi affatto di quello che dicono o pubblicizzano queste grosse societa'.
Le istituzioni dovrebbero riflettere su questo stato di fatto perche' sono convinto che la gente non ha tutti i torti, anzi spesso ha ragione...... Ciao Mabo
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona
|
sul sito windworld (che non è della wind ,ma sembra ben informato)è uscita questa news a novembre
"Wind negli ultimi tempi sta dimostrando di voler credere sempre di più nel fisso Infostrada. Ci giunge notizia di una ulteriore proposta che offre condizioni agevolate sia per il traffico voce che per il traffico dati su ADSL. In particolare questa offerta sarebbe rivolta ad una clientela sia microbusinnes che consumer, sarebbe proposta a partire dal 22 novembre ad alcuni clienti in seguito a contatto da parte di Wind/Infostrada, e il suo nome commerciale sarebbe Infostrada Tutto Incluso. Ecco i dettagli: * Chiamate locali e nazionali gratuite, senza limiti * 300 minuti (pari a 5 ore) di traffico gratuito verso cellulari Wind * Traffico ADSL gratuito illimitato con connessione a 1.2Mega L'offerta sarebbe proposta a clienti ULL, o previo passaggio ad ULL, e solo a clienti che si trovino attestati su centrali con risorse disponibili. Le uniche chiamate tariffate sarebbero quindi le chiamate a cellulari Wind extra-soglia e a cellulari di altri operatori. Tali chiamate saranno tariffate 21 €cent/min (con scatto alla risposta di 15 €cent). Per tutte le altre tariffe valgono i prezzi del listino Pronto Minuto Zero/Canone Zero Affari. Il costo mensile sarebbe di 34.95 € e il costo di attivazione (solo per clienti già in possesso di un piano tariffario Infostrada) sarebbe di 7 Euro." forse tu sei tra i fortunati ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sembra che questa offerta possa essere reale, esiste adirittura (reperibile presso un centro mondowind) un volantino
![]() ![]() ora bisognerebbe che qualcuno si sobbarcasse un giro di telefonate al 155 / 159 per sapere se è possibile attivare l' offerta anche dalle persone non contattate dai vari promotori wind. ah, tra l' altro dal volantino si evince che il prezzo è iva esclusa, non che la cosa influisca molto sulla convenienza dell' offerta.. giorgiot: ti hanno detto che ti avrebbero ricontattato? hai un numero o un nominativo di riferimento? Ultima modifica di cacchione : 13-12-2004 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Buonasera a tutti, volevo portarvi la mia testimonianza riguardo questa "fantastica" offerta.....il sogno di tutti gli italiani.
Beh,sicuramente prima del 26 novembre, vengo contattato da una gentilissima signorina di un promoter della Wind che mi spiega tutta questa meravigliosa offerta.Sinceramente l'offerta mi è sembrata troppo bella x essere vera e le ho detto che, non essendo abituato ad accettare contratti senza vedere nero su bianco, le ho chiesto se era possibile ricevere del materiale cartaceo a riguardo, beh la risposta è stata che loro non inviano materiale xkè, testuali parole, "uno poi le strappa",peccato che l'avevo richiesto direttamente io,vabbè lasciamo perdere, e mi ha chiesto la mia email dicendomi che mi avrebbe mandato del materiale in serata. Verso la sera questa mi richiama dicendo che avevano i terminali guasti e mi avrebbe spedito l' email la settimana seguente. Il 26 dicembre mi arriva una prima email il cui allegato conteneva un file .html........vuoto xrò, peccato. Vengo richiamato x sapere cosa ne pensavo dell'offerta e le dico dell'email inutile, me ne rimandano un altra il 2/12 che conteneva molte presentazioni del powerpoint e un file html, ognuna dei quali conteneva la descrizione di un piano telefonico Wind,tutti presenti sul sito tranne il TuttoIncluso. In particolare la presentazione .ppt di TuttoIncluso descriveva in 2 pagine (di cui la prima riservata solo a Fiorello) solo e soltanto le cose che già avevamo letto su windworld e poi a me i prezzi erano tutti iva inclusa e non esclusa come sul volantino di cacchione. Sinceramente la cosa mi puzzava un po ed ho rifiutato. Sarei stato vincolato alla fine ad Infostrada, libera un giorno di cambiare un contratto, che poi non ho mai letto e firmato, a suo piacimento. Un saluto a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Ciao a tutti.
Recentemente un mio vicino di casa che fa il venditore porta a porta di wind mi ha confermato l'esistenza di questa offerta "tutto incluso" dicendo però che nella mia città (Palermo) sarebbe al momento attivabile sono in 2 Aree cittadine: partanna-mondello e zona calatafimi. Non è stato in grado di spiegarmi i reali motivi per i quali nelle altre zone della città (tra cui la mia ) non sarebbe possibile attivare questa offerta. Secondo lui il motivo sarebbe tecnico. Non vedendo però quale motivazione tecnica possa indurre wind ad offire un contratto simile sono ad una piccola parte della città l'idea che mi sono fatto è che si tratti di una specie di test commerciale fatto prima di estendere l'offerta a tutti i clienti. Questo spiegherebbe xchè non c'è traccia dell'offerta sul sito e al 155. Avevo già intenzione di attivare la flat di libero con il contributo governativo ed i tre mesi gratis ma a questo punto ho deciso di aspettare un pò . Tanto x attivarla ho tempo fino a gennaio 2005. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi sono documentato un pò in rete, l' offerta è reale anche se in via preferenziale, per ora, ci sono gli utenti microbusiness e non residenziali. per essere attivata è necessario essere contattati da agenti/promotori wind infostrada ed è valida solo per chi ha anche la possibilità di fare l' ULL. contattare il 155 non serve perchè loro non possono attivarla.
qualcuno ha altro da aggiungere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti risulta questa cosa che l'offerta è attivabile solo in certe zone? Xchè se non è così vado dal mio vicino di casa e lo picchio x farmi 'proporre' l'offerta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia SONDRIO
|
Ovviamente penso che l'offerta sia possibile solo nelle zone coperte da infostrada,cioè dove è possibile disdire l'abbonamento telecom e attivare solo infostrada.....
![]() A quel che mi risulta non sono molte.... ![]()
![]() |
#16 |
Member
Città: Settimo Torinese(TO)
|
'Solo per te', l'ADSL che costa come l'analogico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è stato detto che l'offerta è possibile solo in alcune zone non solo in quelle dove c'è infostrada. Nella mia zona ad esempio infostrada c'è già. Quasi tutti i miei vicini di casa si sono distaccati da telecom o lo stanno facendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
35 euro al mese tutto incluso è mostruosamente buono.la farei al volo se esce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Prima di tutto mi scuso per non avervi risposto per tempo , ma sono stato fuori casa per un paio di giorni. L'offerta di cui vi avevo parlato esiste per davvero. Se volete maggiori indicazioni andate sul forum di windworld.org.
Per chi mi chiedeva di un numero di telefono: me lo hanno fornito, ma è solo per ricevere fax, non forniscono ulteriori informazioni (questo è quanto mi hanno riferito amici interessati all'offerta che hanno chiamato a quel numero). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.