|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
[BA]:Creative Zen Xtra 60 gb(utilizzabile come jukebox mp3 e/o hard disk)
Come da titolo vendo un Jukebox mp3,un Creative Zen Xtra 60 gb pluriaccessoriato ed ancora in garanzia,visto ke sono in possesso della fattura.
[N.B:Ecco il link verso il sito del produttore per maggiori info sulle caratteristiche tecniche: http://it.europe.creative.com/produc...4&product=9288] Il lettore è praticamente nuovo(usato per 1 ora al max xkè è il sostituto del mio originale lettore inviato in assistenza) ed ha a corredo nn solo scatola originale e accessori di serie ancora inutilizzati,ma anche l'intero parco accessori del vecchio lettore tutti in ottimo stato (fatta eccezione x le sole "vecchie" auricolari che presentano le scritte laterali 1 poketto usurate!)! In definitiva l'offerta è questa: - jukebox zen xtra 60 gb nuovo(con anke pellicola su display): - 2 auricolari stereo Creative; - 2 custodie(1a intera ed 1a con foro per display); - 2 caricabatterie(power supply); - 2 batterie originali Creative Li-ion ricaricabili; - cavo USB 2.0; - guida rapida; - CD con i driver ed il programma Creative Media Source x la gestione dei brani sul lettore. - logicamente confezione originale e fattura. ![]() il tutto per 320 euro con spese di spedizione incluse (mediante pacco celere 3 assicurato) oppure 305 con consegna a mano! Nn proponetemi scambi perkè ho necessità di introitare solo soldini!!! Per correttezza tengo a precisare ke vendo il lettore anke al di fuori di questo forum e ke son disposto a postare delle foto qualora necessario!!! Vi ringrazio x l'attenzione e... buon acquisto!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 29-12-2004 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
1 piccolo up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ancora 1 uppettino!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preciso ke le componenti nuove sono ancora nelle loro bustine e nn sono MAI state utilizzate,infatti sono ancora stipate nella confezione inviatami dalla stessa Creative: provare per credere!!!
Spero vi facciate sentire al + presto perchè l' offerta proposta è piuttosto allettante:fatevi 1 po' i conticini e giudicate voi!!! Tenete conto ke la minor valutazione on-line del solo lettore(escluse offerte ovviamente)privo degli ulteriori accessori è,secondo quanto riportato da Kelkoo, 354 euro escluse spese di spedizione ma iva inclusa (il negozio è Factotus)!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho aggiornato le mie richieste...
N.B.: A proposito,visto ke sono 1 novizio nelle trattative in questo forum,chiedete pure mie referenze all'utente terrys3!!! Ziao ![]()
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 14-12-2004 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Vai cn l'up quotidiano!
![]() Quote:
![]()
Volere è potere!!! ![]() Ultima modifica di zulunation : 14-12-2004 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
zulunation è consentito un solo up al giorno, inoltre hai la firma irregolare...sistemala grazie
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E vai con 1 up!!!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altro giro,altro up signori e signore!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccolo qui,sempre il quotidiano piccolo up!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Su,su con 1 nuovo UP!!!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Come on straight to the TOP!!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quand'è stato acquistato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lettore originario,cioè quello ke ho mandato in assistenza, l'ho acquistato il 4 dicembre dello scorso anno! Quello nuovo sostitutivo inviatomi dalla Creative è a casa mia dal 10 di questo mese!!! Se vuoi ulteriori info kiedimi pure senza problemi! Bye ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
1 up al giorno toglie il medico di torno!!!
![]() Ps:Ecco in allegato 1a piccola foto dell'offerta(via mail posso inviarne di migliori in quanto a livello di dettaglio!!!)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO THREAD!!!
Dai ragazzi,
vi ricordo ke 1a doppia dotazione di accessori equivale ad 1a assicurata longevità del prodotto acquistato!!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!!!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento!!!
Ecco 1 nuovo aggiornamento del thread:
x maggiori info guarda su!!! ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un up ad 1 augurio di buone feste per gli utenti ed i mods del forum!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.