|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Problema bios?
ragazzi ho un problema che io credevo essere dovuto alla bios...ora vi spiego:
io ho una k7s8xe+ e ho appena cambiato il mio vecchio hd con un nuovo western digital sata...il problema è che da quando ho aggiornato il vecchio bios il computer non riesco piu a riavviarlo...se lo riavvio infatti si blocca subito dopo la fase di post e in basso a destra esce la cifra99...ho provato a cambiare di nuovo la bios ma niente da fare...quale può essere il motivo???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Non so!
hai provato a mettere l'hard disk sata come primo disco di boot? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già fatto...ma niente
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Avevo gli stessi tuoi problemi.
non sono sicuro che a te vada bene ma prova a disabilitare nel bios le seguenti righe "Speech post reporter" e "report ide error" e "report system booting". se hai un bios AMI le diciture dovrebbero essere uguali oppure qualcosa di simili per gli altri bios. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vitbus posso provarci...ma non so!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.