|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
miglior compromesso notebook
dal momento che non ho esperienza in merito, e dovendo acquistare, mi date delle dritte su un buon compromesso per notebook?
per esempio e meglio intel o amd, e che tipo di processore?con tutti questi nomi non ci ho capito una mazza. grazieeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Processore notebook :
se per te è importante una batteria che duri molto allora prendi un Intel Centrino. Se la durata della batteria non è importante allora prendi un Amd Athlon Xp ( meglio se 64 bit). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la durata della batteria non ha importanza....la scelta e di tipo prestazionale: ma mi pare di aver capito, leggendo qua e là ,che un amd tipo xp 2800 non 64(ma meglio se lo è) sembra essere una buona soluzione economica alla mia ricerca, visto che ho trovato macchine a prezzi inferiori a 1000 cucuzze con quel procio, scheda video non dipendente e 512 mb.
e del centrino o del sempron che si dice? potrei sapere se è superiore o inf all'amd descritto?intendo complessivamente:ripeto:non mi intendo di notebook, ergo non trattatemi male.....................anzi.....aiutate una pecorella a trovare il proprio ovile................................. ciao0ooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Concordo che se vuoi spendere poco e che se non ti interessa che la batteria duri molto, l'Amd Athlon Xp 2800+ è un buon prodotto, come processore.
Se vuoi spendere poco e se la durata della batteria non ti interessa lascia perdere i Centrino. A meno che non ci sia qualche offerta particolarmente vantaggiosa in giro. Lascia perdere pure i Pentium4 sui notebook. Ultima modifica di tidav : 11-12-2004 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
molte grazie dei consigli.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.