|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Linux] emacs debian repository
Ciao!
Sapete se c'è un repository per emacs 21.3? Sto tentando di compilarlo, ma non riesco a capire come fare per falo integrare in X. Per ora mi parte, ma solo in console. Quindi, potresti spiegarmi quali opzioni devo passare al configure per farlo integrare con X, dato che --with-x e --with-x-toolkit=athena non bastano? Oppure ditemi se c'è un repository da qualche parte... Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ops...
![]() Ora una ricerca con apt-cache mi da proprio emacs21.3... Eppure ero proprio convinto che ci fosse solo il 21.2... ![]() Cmq ora è tutto a posto ![]() Mi è solo rimasta la curiosità di sapere cosa ci vuole per compilarlo... Forse qualche libreria di develop di X? Bye! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.