|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bonifico bancario: quanto costa?
Dovrei fare un bonifico bancario.
Mi dite in quale banca posso andare e quanto costa? Un paio di anni fa lo avevo fatto dalla mia banca che è la Cariplo ora è Banca Intesa. Però vorrei evitarla. Mi fecero pagare tipo 4-5 euro di spese. Io preferirei pagare max 2 euro non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Da noi se sei cliente 1,25... se no 3€... e se lo fai tramite home banking è gratis... xo sono di BZ!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non posso mica venire fino a Bolzano per fare un bonifico ![]() Allora qui da me ci sono ste banche: Banca popolare di Intra Banca popolare di Novara Cariplo Intesa Cassa di risparmio di Torino Banca nazionale del lavoro Banca popolare di luino e varese Sanpaolo IMI Unicredit Banca d'impresa. Tra queste quale conviene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Ciao padi....non hai il c/c? vai in una qualsiasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma voglio andare dove spendo meno. alla cariplo come ti dicevo mi chiesero 5 euro di spese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
stica. io con san paolo pago 1€ e lo faccio da casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
X paditora:
lo hai fatto il bonifico? quanto hai spesp e presso chi? Dovrei fare anch'io un bonifico e non sono possessore di un conto corrente ![]() A quale banca mi consigli di andare? ![]()
Ho fatto affari con: rera, Wilson, lamerone, carlada (2), lorenzo999, andrea71, niko0, neongio, D@vide(la trattativa + incasinata) Modding in progress - Asus A7V8X|AMD Athlon XP 1700+@2400+|30°C con Ybris Hf1.6|Ram 512MB|HD 80GB Seagate Barracuda 7200.7|ATI Radeon AIW 9800se|Audigy 2|Logitech Formula Force GP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
O porc.
Manco mi ricordo più perchè aprii sto topic. Cmq il bonifico non l'ho fatto. Forse ho pagato con la carta postepay di un mio amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.