Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2004, 13:57   #1
Tirilex
Member

L'Avatar di Tirilex

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Stampanti all-in-one

Ho bisogno di una mano.
Volevo acquistare una di queste stampanti, e per ora ero indirizzato verso le Canon Smartbase MP 360 e/o 370.. Che ne dite?? Che cambia tra le 2? Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia su come vanno queste stampanti?? Secondo voi quali potrebbere essere delle valide alternative??

Grazie

Ultima modifica di Tirilex : 11-12-2004 alle 17:42.
Tirilex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 08:44   #2
Tirilex
Member

L'Avatar di Tirilex

UP!!!!

Dai, rispondetemi..

Aggiungo un altra domanda: pensate che per stampare delle foto possa essere una buona soluzione???
Old 13-12-2004, 22:00   #3
Tirilex
Member

L'Avatar di Tirilex

Mi ri-rispono da solo...

Ho fatto il bravo, e mi sono fatto un po di chiarezza leggendo qua e la nel forum, però ho sempre un dubbio...

Che cambia, A LIVELLO DI QUALITA', tra una mp360 - 370 e una mp700 Photo, ad esempio???

Spero che almeno a questa domanda qualcuno sia così gentile da darmi una risposta..

Grazie, e a buon rendere
Old 15-12-2004, 09:40   #4
Tirilex
Member

L'Avatar di Tirilex

Certo è che la cortesia non è di casa qui, vero???

Mi spiace molto, perchè mi sembra un forum fatto da persone piuttosto competenti, ma che sinceramente, almeno una risposta si potevano degnare di darmela...

Io voglio solo sapere se con la 360 ci si possono stampare pure delle foto, o se per questo mi toccherebbe ripiegare su una 700 Photo..
Old 15-12-2004, 16:12   #5
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
guarda, non ti devi arrabbiare, per rispondere con correttezza alla tua domanda bisognerebbe che un utente avesse usato sia l'una che l'altra, in modo da poterti parlare del confronto
francamente penso siano davvero pochi gli utenti con questa possibilità, in quanto le multifunzione cominciano ora a diffondersi, e raramente in uno spazio ne viene montata più di una
come te, possiamo leggere le caratteristiche pubblicate dalla canon, e ragionare su quelle (e vedere che la risoluzione finale è la stessa x tutte e 2, con un po' + di velocità a favore della "sorella maggiore")

quello che un cambiamento fondamentale (a parte ovviamente altre caratteristiche strutturali della macchina) è la diversità delle cartucce: della serie 24 (cioè + piccole e 1 cartuccia/3 colori) x la 360, della serie 3/6 (cioè + grandi, separate e trasparenti / + facili da ricaricare) x la 700

la scelta va fatta soprattutto sulla base delle quantità/tipi di stampa, il mio consiglio è che se ce la fai con gli €, a prendere la seconda non sbagli mai (o il modello successivo in arrivo pixma mp750)

ti posso inoltre suggerire 2 cose:
-la 360 ha il "motore" della i455, con le stesse risoluzioni e cartucce della i350 e di altre: vedi sul forum che cosa ne pensano, mentre la 700 ha quello della i560 (vedi pure qui)
-la canon sul sito it offre un servizio completamente gratuito di invio di una foto stampata con la macchina che ti interessa: quindi, procedi e confronta da solo

ora, il forum si è riguadagnato un minimo di considerazione?
ciao

Ultima modifica di essegi : 15-12-2004 alle 16:15.
essegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 07:20   #6
Tirilex
Member

L'Avatar di Tirilex

Siiiiiii!!!!! Evviva, qualcuno ha risposto!!!!!

Grazie mille per i preziosi consigli essegi, cercherò di seguirli alla lettera...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian