|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: palermo
|
Info su filtri telefonici ADSL
davono attivarmi ADSl con infostrada,poichè è la prima volta vorrei sapere alcune cose sui filtri:
1)vanno messi in tutte le prese o solo in quelle dove ci sono apparecchi collegati? 2)è necessario comprare i filtri che costano un pò di più o vanno bene anche quelli da 2 lire(3 euro circa se non sbaglio)? Grazie,ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Vanno collegati a tutte le prese dove c'e un telefono.
Altrimenti se alzi la cornetta e chiami cade la connessione. Poi per quanto riguarda quale prendere...uno vale l'altro
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Beh calcola che a casa mia al bimstre arrivano € 45,00 di bolletta......pago di piu la flat adsl......
Potere dei telefonini aziendali ![]() ![]() ![]() ![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.