|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Invaxon - Alieni in liguria
Cazzo è uscito il film dei buio pesto e qui non lo possiamo vedere perchè abbiamo il cinema occupato da carlo conti e da quella manica di sfigati che se non sloggiano li vado a uccidere tutti
http://www.invaxon.it/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
vado stasera al porto antico [quasi 100km fra andata e ritorno]
ma i buio pesto lo meritano
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io spero che arrivi qui a sanremo o faccio una strage..... il primo film di fantascienza interamente prodotto in Italia
Cmq se non esce mi sa che vado alla fiumara e me lo guardo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho ricevuto l'email ufficiale:
INVAXÖN – ALIENI IN LIGURIA PROGRAMMAZIONE CINEMA DICEMBRE GENOVA CINEPLEX da venerdì 10 a giovedì 16 UCI FIUMARA da venerdì 10 in poi CITY da venerdì 10 a giovedì 16 CHIAVARI (GE) CANTERO da sabato 11 a giovedì 16 LEVANTO (SP) SPORT da venerdì 10 a martedì 14 SAVONA FILM STUDIO da programmare LOANO (SV) LOANESE lunedì 13 – mercoledì 15 – giovedì 16 ALASSIO (SV) RITZ venerdì 10 ALBENGA (SV) ASTOR mercoledì 15
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
però oggi (sabato 11/12) alla Fiumara non è in programmazione e al porto antico è in sala con un altro film, agli stessi orari di un altro film. on capisco cosa trasmetteranno... ho provato a telefonare ma non rispondono.
eppure ho sentito oggi Morini al TG che affermava che invaxon è stato il film più visto in liguria, ieri che era il primo giorno di proiezione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti è il sito a non essere aggiornato!!! ho prenotato una pariglia di biglietti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
visto : ben lungi dall 'essere un capolavoro pero' mi ha divertito : alcune battue erano veramente forti per chi è della zona e/o per chi apprezza i buio pesto lo consiglio!!!
per la cronaca cinema esaurito in ogni ordine di posti ( tutti i bilgiietti fatti fuori a 40 min dall inizio dello spettacolo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fantastico, si possono prenotare i biglietti ma non si sa quali sono gli spettacoli. ma come ca**o stanno? siamo andati al cineplex cmq, ma il secondo spettacolo era già esaurito e ad terzo non avevamo voglia di andare (avevo la sveglia alle 6:30 domenica mattina spero di vederlo mercoledì, e spero che con gli aggiornamenti si diano una svegliata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.