|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
far stampare le foto online
salve a tutti, dato che devo fare un regalo per natale a una persona a cui piace molto fare le fotografie con la fotocamera digitale, so che su alcuni siti è possibile inviare i file delle fotografie e vedersi recapitate a casa le foto.
volevo quindi regalare un "buono" da 20 o 30 euro a questa persona. i problemi sono due: - a chi rivolgersi? cioè chi fornisce un buon servizio? - fanno questi "buoni" prepagati o bisogna pagare di volta in volta? grazie mille in anticipo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ciao !
ti ho mandato un messaggio privato con un consiglio ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Ciao Nico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Certo !
solo che non ho inserito qui il mio consiglio perchè mi sembra che sia vietato dal regolamento del forum fare riferimento ad aziende commerciali... Comunque a questo punto scrivo qui i miei consigli e spero di essere utile ![]() Il sito in questione che consiglio si chiama www.photocity.it (o anche www.fotositi.it) , io lo uso già da un paio d'anni . La qualità delle foto è veramente ottima ed inoltre la consegna è abbastanza veloce , dai due ai quattro giorni con contrassegno (anche se una volta mi sono arrivate le foto il giorno dopo aver fatto l'ordine ![]() Le foto si inviano da internet tramite un loro software (meglio se avete l'ADSL ![]() Il pagamento si può effettuare tramite carta di credito, contrassegno o carta prepagata. Nel caso si vuole fare un regalo si può usare la loro Carta Photoricarica prepagata, c'è nei tagli da 25 , 50 o 100 € ed è veramente molto comoda. ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
digitalpix
ottimo per vrlocità e qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
In realtà sono entrambi molto validi, io li uso tutti e due e posso dire:
Photocity : 1) Qualità delle stampe ottima 2) Qualità della carta ottima ma un po' più leggera 3) Velocità impressionante (mi sono arrivate le foto anche il giorno dopo l'ordine) 4) Varietà dei formati molto superiore fa anche calendari gadget ecc. 5) Per ogni ordine si può scegliere solo un formato di stampa con conseguente aumento dei costi di spedizione perchè viene fatta una spedizione per ogni ordine Digitalpix 1) Qualità delle stampe ottima 2) Qualità della carta ottima ed è anche pesante 3) Velocità buona 4) Scelta di formati + limitata 5) Imballo delle foto fatto in modo impeccabile Per entrambe i prezzi vanno valutati in base alle promozioni in corso ed in questo Photocity è più prodiga. In definitiva vale la pena di utilizzarli entrambi.
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 13-12-2004 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre per quanto riguarda le promozioni hai sostanzialmente ragione ma va ricordato che registrando una mail tramite email.it si può ottenere uno sconto del 20% su Digitalpix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per la mail, ne ho troppe per poterne sopportare un'altra e non mi sono nemmeno informato, come funziona nello specifico, basta registrarne una o si deve anche farci del traffico? Ps- edito il messaggio sopra per completezza. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.