|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Pavane pour une infante défunte
Potrei comprarti le stelle, quelle più belle. Potrei comprarti tutti i diamanti di questo mondo, quelli che per il bagliore fanno paura alle stelle. Potrei comprarti il sole, con il suo folgore rotondo. Potrei comprarti quelle scarpe che ti piacciono tanto. Potrei comprarti il tuo scrittore preferito, e farti vivere nell’incanto di un libro, dove tutto ti è possibile dove nulla è credibile. Potrei… I soldi possono. Ma non potranno mai comprare un tuo sorriso, mai compreranno la sincerità del tuo affetto mai compreranno la gioia di quello che abbiamo condiviso mai compreranno qualcosa per farti sentire perfetto mai compreranno il tuo amore. Addio. Con tutto il cuore ti penserò, ti piangerò. Ma vivrò ancora, devo farlo. che ne dite di questa poesia? L'ho trovata, qualcuna, spero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
il fatto è che è un addio... non so se è un buon segno se te l'ha infilata nel diario (o è una che ti molla o è una che non ha capito l'opera
cmq è di ravel |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
beh..in questo momento nn ho in ballo nessuna ragazza..quindi nn capisco, ovvero, nn mi sembra che nessuna ragazza potrebbe darmi un addio..
quindi nn è scritta da lei |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
William Orbit - Ravel's Pavane Pour Une Infante Defunte (Ferry Corsten Remix).mp3
pensavo parlaste di questa nel thread... . . .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.