|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto OMEGA
Allora io ho alcuni dubbi che forse qualcuno mi può risolvere.
Volevo installare i nuovi driver sulla mia X800 XT, ma prima volevo delle info. Ho un pò di confusione Ho visto vari download di catalyst 4.12 beta, ma nessuna sembra essere completa di tutto? Voglio dire da dove posso scaricare una versione di 4.12 che contenge Driver , Pannello di controllo, supporto x vivo(WDM??), e Hydravision(quest'ultimo bisogna scaricarlo a parte?). Poi, se volessi installare invece gli Omega , devo solo sostituire i driver oppure disinstallare tuttto, compreso Hydravision, e installare gli Omega?? Dove posso reperire una versione degli Omega che comprende Tutto (driver pannello , e quant'altro). Lo chiedo perchè tutte le versioni di Omega che ho provato , sembrano mancare di qualcosa, visto che all'accensione il pc mi chiede 2 driver di componenti siti nelle vga, mentre non lo fa con i Catalyst! Poi volevo anche sapere se è normale che nel pannello ATI alla pagina SMARTGART sia impossibile cambiare la velocità agp( che è messa su 0 e OFF), e il FaSTWRITE, anc'esso su OFF e impossibile da abilitare. Ho notato che gli Omega all'installazione chiedono come impostare il Fastwrite e che poi è possibile cambiarlo da un'apposita applicazione, ma con il pannello ATI come si cambia? E forse successo perchè ho disistalklato gli OMEGA senza pulire i files e successivamente instalòlato i Catalyst? Prego qualcuno di chiarirmi questi dubbi
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.