|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Acquisti in america - Apple
Buongiorno a tutti.
Siccome a natale una mia amica va in america e avrei la possibilità di farmi acquistare qualcosa vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi se li gli acquisti Apple sono davvero più convenienti e in che misura %. Grazie in anticipo a tutti per le risposte. Ciao PS Sarà mica questa la volta definitiva del mio passaggio a Powerbook
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Acquisti in america - Apple
Quote:
ot: ma l'asus mica lo avevi venduto xè ti avevano preso il vaio s1xp?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riaw, complimenti per la memoria di ferro che hai. L'asus poi alla fine me lo sono tenuto. Mi sono fatto prendere il vaio dalla ditta ma adesso vorrei finalmente provare un Powerbook......
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo come ti dicevo è della società e non credo che potro metterlo in vendita
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, basta rifatturarlo comunque, ot a parte.... il powerbook in usa ti costa il 30-35% in meno che in italia. motivo per cui compratelo pure, lo usi, e se non ti piace il giorno dopo lo rivendi, è facile anche che ci guadagni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se ne hai la possibilità perchè non farlo?!
il so è multilingua lo sconto come ti hanno detto è notevole |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pensavo anchde ad un bel iPod top di gamma. Che ne dite?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perchè no?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Quote:
alla dogana +20% IVA + 17% dazi doganali + MULTA per aver tentato di fregare a parte gli scherzi , se fosse così semplice non credi che lo farebbero in troppi?? a quanto so alla dogana stanno molto attenti a i prodotti tecnologici... fa passare un piccolo iPod è una cosa, un portatile un'altra... E poi se la tua amica dice che è suo o se lo è portato da casa , e allora doveva dichiararlo all'andata, oppure l'ha comprato lì e deve pagare la dogana |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io intendo spacciarlo per suo ovvero viaggiare come se fosse uso in una borsa o sotto braccio,stessa cosa per l'ipod ;certo che se ti presenti con l'imballaggio ci credo che non va bene
per il powermac la vedo dura tirarlo fuori dalla scatola e portarlo in una borsa o sotto braccio dicendo che è tuo e lo usi pcome computer portatile. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
io ho sempre viaggiato col mio pb in borsa, mica ti fanno pagare le tasse!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
rega anche io vado in america a natale, se vi interessa posso portarvi qualcosa. Questa estate ho portato 3ipod ai miei amici, e ora ho già un pò di ordini x vari accessori apple
cmq ti assicuro che se torni dagli states con un volo tipo Washington-Londra Londra-Milano nessuno ti controlla, questa estate avevo 300dvd nella valigia
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
infatti con portatili o oggetti poco voluminosi va tutto bene il discorso è differente con i desktop
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti tornare con sotto un'ascella un powermac dual 2.5 e sotto l'altra ascella un cinema display da 30" non è così semplice
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Riaw, hai pvt. controlla!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Anche io molto probabilmente avrò la possibilità di comprare negli USA, a new york. Pensavo ad un ipod mini, però mi piacerebbe tenere anche la scatola!!!!
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.