|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
LETTORE MP3/WMA RADIO/REGISTRATORE NUOVO- 512 MB 80€
LETTORE MP3/WMA/WAV da 512 MB, PEN DRIVE, REGISTRATORE VOCALE NUOVO
Principali funzioni: Memoria interna 512 MB Riproduzione MP3 & WMA &WAV USB 2.0 Flash Drive (Pendrive) Funzione registratore vocale digitale (fino a 36 ore) Funzione rubrica telefonica Funzione karaoke Caratteristiche: Numero di canali STEREO(L+R) Frequency / Range 20Hz ~ 20KHz Headphone Out 10mW(L) + 10mW(R) SNR 95dB (MP3) 5 modalità di equalizzazione Bit Rate Support 8Kbps ~ 320Kbps Dimensioni 70x 50 x 20 mm Peso 32g (batteria esclusa) Compatibilità: Windows 98/Me/2000/XP Funzioni display LCD: Retroilluminazione a 7 colori. Lettura ID3-Tag Colore: Nero, rosso, blu (varia a seconda della disponibilità) Linguaggi supportati: Italiano, Inglese, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Fancese, Tedesco, Spagnolo, Ceco, Svedese. Accessori: Cuffie auricolari Prolunga Cavo USB Manuale Stampato Cd driver 512 MB Prezzo: 65€ 256 MB Prezzo: 50€ Spedizione in raccomandata, 5€, gratis se ne prendete due Pagamento tramite carta postepay o bonifico bancario I lettori sono NUOVI e vengono venduti anche fuori dal forum ![]() ![]()
Ultima modifica di DarkSiDE : 19-09-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Garanzia?
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Ciao, volevo chiederti se si caricava via usb o se c'era bisogno delle pile...
Mi daresti la sigla esatta? Ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: BARI
|
é nuovo o usato?
se usato, ha raschi, problemi, incompatibilità, imperfezioni? grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
ank'io aspetto notizie alle domande fatte da altri ... nuova / usata
mi metto in coda ma con limatina di prezzo e scambio a mano a lecce (preferibile ecotekne)
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
avete ragione, ho modificato il post iniziale, I lettori sono NUOVI, vengono provati solo una volta per assicurne il perfetto funzionamento
posso fartelo portare all'ecotekne da un amico (l'ha acquistato anche lui) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
ma sono usb 1 o 2?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
Quote:
cmq interessato solo se ha la radio |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcuni si, altri no, dovrei averne uno con la radio.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.