|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] masterizzatore dvd NEC 2510a
Vendo questo masterizzatore, usato al max 15-20volte tra cd e dvd.....
il masterizzatore è in perfetto stato ed è in garanzia xkè fornisco scontrino di acquisto! lo vendo a 55€.... + s.s. se spedizione x questo acuisto aggiungo un omaggio da 10€, un lettore memorie 6 in 1! prezzo non ritoccabile concludo velocemente, indifferente se spedire o meno! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda anche per questo....ne hai uno nero ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
se nero lo prendo io
consegna a mano a 50€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è avorio, classico!
Il prezzo non lo ritocco xkè qui c'è incluso anke un lettore memorie 5 o 6 in 1 ke vale altri10€, e non li divido. al massimo posso includere 5 dvd-r omaggio se lo prendi consegna a mano dat ke sei di pozzuoli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
coda anche per di qua....anzi mi prenoto per entrambi i masterizzatori
p.s.:rispettando le precedenze logicamente
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz qnik fai il colpaccio
se sei il solo alle mie condizioni facciamo una s.s. e ti bekki doppia razione di dvd -r vergini 5 del nec + 5 del pioneer..... fammi sapere magari in ptv se tutto ok, cosi kiedo a ki è in coda cosa vuol fare in manietra veloce, rispettando il regolamento |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh, sarebbe meglio per entrambi con un'unica spedizione no?
Leggo che questo masterizzatore ha fatto poche copie, mentre l'altro suppongo che tu ce l'abbia da più tempo indi ne avrà fatte un po' in più, ma a me importa che funzionino entrambi alla perfezione.E' in garanzia anche il Pioneer? Mentre attendo che si pronunci chi mi precede x il pio (per il nec mi pare di essere il primo in coda che sta alle tue condizioni) ti pongo alcune domande...riguardo ad entrambi. I masterizzatori hanno qualche (piccolo) segno esterno di usura come graffi, strisci o segni in particolare? Immagino che tu abbia utilizzato perlopiù DVD-R, con quali marche ti sei trovato meglio e/o hai avuto qualche problema? Ti pongo tale questione perchè io personalmente ho un liteon 812s@832s e uso perlopiù dvd+r Verbatim (MCC002/003) oppure Ricoh, più un nec 3500a nuovo che devo ancora testare bene...pertanto vorrei qualche info/consiglio dato che i dev sono per degli amici che volevano spendere poco prendendo un buon mast usato (se mi fai sapere qualcosa poi passo i suggerimenti a loro). In questo caso prenderei 2 piccioni con 1 fava Attendiamo il responso degli altri, io tra poco dovrò uscire indi penso che controllerò le risposte in tarda serata o domattina... Ciao
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora estetikamente nec sembra mai usato, bomboniera.
pioneer non ha un graffio....... sono ok! Il nek mai problemi con nessun supporto, nemmeno coi + economici! pioneer macina di tutto, solo qualke dvd economicissimo (pringo o cose del genere fatte coi piedi) li vede un pò + lenti, coi +r nessun problema. io uso i six x entrambi o i memorex e vanno una bomba anke i princo xò solo se fatti bene (ke non siano pringo o grade c-d se sono di marka cmq vai alla grande quelli ke mi hai nominato tu sono i migliori dvd ke potrebbero vedere questi masterizzatori (con me non li hanno mai visti, tranne ke rw e sono andati ok |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
son ancora qua...grazie delle risposte velocissime, per me è tutto ok e confermo
non appena sai qualcosa anche per l'altro (il pio), se arriva il mio turno, ci scambiamo i dati, fermo restando che prenderei anche solo il nec se il pioneer venisse confermato da chi mi precede (certo preferirei entrambi). ciao!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
no tnx lo stesso ma ho case nero e lo cercavo espressamente nero
Ciauz e buona vendita
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
lascio, lo volevo nero .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.