|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
scarico a 180k ma dopo si disconnette
Scusate avevo un modem manta,oggi ho installato il d-link 302-t
E succede una cosa stranissima ho una 640 alice e mi scarica a 160-180 kb/s soltanto che dopo 10 o 15 min si disconnette!!! come puo' capitare una cosa del genere?? posso risolvere in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Usi il collegamento USB?
Se si noti qualcosa nelle spie del modem? Ad es. spie spente o che non lampeggiano più...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si lo uso via usb! no lampeggia tutto tranne la spia ethernet.....ovviamente
Ma come mai 180k invece di 80???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: scarico a 180k ma dopo si disconnette
Quote:
a 180k ci arriva difficilmente la 1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
ciao..per caso scaricavi con programmi di file sharing?
se si è perchè scarichi file cosiddetti fake..ossia fasulli..pensa che una volta con alice ho scaricato un film a vari Mbits ovviamente non me lo apriva una volta terminato anche se l'SO mi mostrava una grandezza di file classica dei film... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
dc++ fa di questi scherzi
![]() Per quanto riguarda la caduta della linea, non saprei... So che è stupida come cosa, ma non è che hai attivata la disconnessione automatica? ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
no guardate i 180k erano reali e scaricavo da ftp,vi dico reali xche ovviamente pensavo che era un fake solo che ho provato a vedere con net traffic meter e anke quello mi diceva che stavoscaricando + o - a quella velocità! non è x caso che la telecozz si è sbagliata e mmi haallargato la banda!! bahh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.