|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Notebook CDC, è una bomba???
AMD Athlon 64 3400+
1024 MB ram 80 Gb Masterizzatore dvd dual standard 4.7Gb ATI Radeon 9700 128Mb Schermo LCD 15''4 TFT Wide screen PREZZO 1.649,00 euro Cosa ne pensate sono indeciso se prenderlo! La cosa che non mi convince è la marca CDC, cosa sapete a riguardo? E' affidabile o è un pacco???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
bisogna provarlo....pero'....e se poi' dopo un ora che giochi ti downclokka la CPU perche' scalda?...
sulla carta sono tutti belli.....bisogna sentire pareri ...di persone che effettivamente hanno testato l'assistenza...o la macchina...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
per questo ho inviato questa discussione, proprio per sentire + pareri, perchè a prima vista... il notebook sembra una bomba; l'hard disk è anche a 5400 rpm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
in negozio a me hanno detto che i CDC sono degli assemblati che si fanno fare apposta, su altri 3d dicono che sono note di altre case rimarcati....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io l'ho ordinato la settimana scorsa...
la prossima dovrebbe arrivare!!!! Appena ce l'ho sotto mano posto foto, bench, ecc. Bye, Max |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Notebook CDC, è una bomba???
Quote:
è uguale al modello Amilo A1630 della Fujitsu Siemens. Le differenze tra i due modelli (CDC e amilo) sono da individuare nelle componenti montate. ps: X dovere di cronaca, anche il fujitsu è rimarchiato. http://www.uniwill.com/products/perf...0.php?HL=1&P=2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.