|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: prov. Caserta
|
Consumo alimentatore
Mi è arrivato per posta l'alimentatore Techsolo TP 500W.
http://www.moddingitalia.net/php/Art...hp?PAG=1&ID=84 Vorrei chidervi se questo alimentatore consuma sempre 500 Watt quando è acceso, oppure se il consumo è in funzione dei componenti che vi sono collegati. Inoltre, posso accendere l'alimentatore senza avergli collegato nulla? Voglio solo vedere come gira la ventola... Mica combino un guaio se lo faccio girare "a vuoto" ? bd75
Asrock K8NF3 -- AMD Athlon64 3000+ Boxed -- Kingston 512 Mb pc3200 (x2) -- Enermax EG465AX -- Gecube Radeon 9550 Extreme 128 Mb -- Seagate Barracuda 7200.12 500 Gb (+ Western Digital 250Gb Sata) -- Samsung 20X -- ViewSonic Ultrabrite E96f+ -- Logitech Z-2300 2.1 -- Tecnoware Power Advanced 1200XP -- Windows XP sp3 Asus PRO64JQ , Panasonic LX3 , Nokia E72 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: Consumo alimentatore
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
certo che puoi accenderlo, se non sbaglio bisogna cortocircuitare (ossia fare un contatto) sul filo vere del connettore atx però non mi ricordo più bene, prova a cercare nel forum...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Livorno
|
Come creare un alimentatore stand-alone: è presente una guida nel forum, il cui link è presente nel thread in evidenza dal titolo:
Thread delle guide varie - LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE C'è inoltre anche una FAQ nella sezione Modding di HWUpgrade: http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=37 La tecnica consiste nel cortocircuitare il cavetto verde PS_ON del connettore ATX con uno quasiasi dei cavetti neri di massa. Anche in questo modo:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

HWU Rugby Group