|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
2 Hd:problema di formattazzione
Salve.Ho un problema.Vorrei formattare l'hd dove risiede il sistema operativo ,trasportando tutti i file + importanti nell' altro per non perdere niente...ma però,quando reinstallo il S.O. non è che per riconoscere l'HD magazzino mi chiede di formattarlo come quando ne attacco uno nuovo?Cioè..io attacco il mio HD vecchio con uno appena formattato,i dati del vecchio rimangono o devo formattare anche questo HD???Rispondetemi grazie,il pc è troppo lento e una strinata la devo fare!!!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Proviamo a tradurre in un linguaggio comprensibile....
![]() Mica siamo indovini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Quoto! ![]() - CRL - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Allora:ho 2 HD,uno da 40G e l'altro da 160G,nessun raid.Sul primo ho installato il S.O. Windows XP pro mentre l'altro lo uso solo come storage di documenti vari,ed è quasi pieno.Ma il computer siè rallentato moltissimo e allora avevo pensato di formattare,ed ecco il punto:se formatto l'HD da 40G devo formattare anche l'altro o poi quando installo il S.O. me lo riconosce e torna tutto come prima?Altrimenti dovrei spostare tutti i file da un altra parte!Non sò!E' questo il mio problema!!!!!!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
l'altro hd non c'entra niente... tu formatta quello con il s.o. e basta! ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessun problema: ogni disco viene gestito a sé e quindi la formattazione di un disco non implica l'altro e nemmeno la formattazione di una partizione di un disco implica la formattazione delle altre partizioni
Ti consiglio di leggere FAQ e Guide, in testa alla pagina > formattazione / partizionamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.