|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
borsa per portatile ...
che tipo di borsa avete voi, ho visto che ci sono di vari tipi e prezzi,
come al solito spendendo di più ci dovrebbe essere un riscontro in qualità e per quello che riguarda i vari scomparti interni bisogna vedere quello che bisogna metterci dentro da portarsi con se. devo ancora comprarlo il portatile ma già so come ho visto fare da altri nei negozi di informatica, che al momento dell'acquisto comprerò anch'io subito la borsa, che magari mi proporrà il venditore di turno. mi ricordo anni fa che quando comprai la videocamera presi la prima borsa che mi capitò così chiedo a voi amici del forum consigli per essere il più informato possibile al momento dell'acquisto grazie saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non saprei cosa dirti, devi provarla e vedere se ti piace.
chiaramente il tipo di borsa dipende anche dal portatile che compri. uno con schermo wide ha bisogno di una borsa più larga. io ne ho presa una piuttosto grande, penso che riuscirebbe a contenere un 17'' perché da parte al notebook (15'') ci sta comodamente l'alimentatore. l'ho presa grande perché almeno nel tascone anteriore riesco a farci stare l'ombrello pieghevole e una bottlglietta d'acqua (oltre a qualcosa da mangiare) e ho abbastanza spazio nelle tasche posteriori per qualche rivista o incartamenti vari. con la borsa precedente, più piccola, bastavano ombrellino e bottiglietta per farla diventare stracolma... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quando avevo il 14" mi ero comprato una normale borsa, ampia, a tre scomparti: centrale per NB + tascone e due taschine e spazio per alimentatore nella sua busta; Laterale alta divisa in tre buste, per cartelle documenti ecc; laterale bassa per accessori vari. Era comoda, molto professionale (la usavo anche come borsa da lavoro, sono geometra). Era una Tucano, molto robusta e con rinforzi metallici lungo i bordi. Dopo tre anni è ancora nuova! Pagata circa 50euro.
Ora mi son preso un nuovo 15" e avevo voglia di cambiare genere di borsa e mi son preso uno zaino Targus molto bello e capiente, na marea di tasche e scomparti dappertutto. Meno protetto della vecchia borsa secondo me, ma molto più bello e pratico. Magari come borsa "professionale" non è un granché comodo, ma ho provato e si può fare. Costo stracciato 27euro. Ciao Wip |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io cerco uno zaino abbastanza "fashion" che
ahimè non riesco a trovare, ho già postato in altre discussioni e l'unico che avevo trovato dichiarava di contenere un 15 pollici sebbene le dimensioni a mio avviso erano sufficienti... aiutatemi plz, magari sul grigio blu.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
questa è la mia ![]() sembra bello pure lo zainetto, pesa anche poco |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Io ho 2 diverse borse x i portatili...
nn ricordo la marca ma entrambe hanno due gusci semi-rigidi di plastica e una fascia plastica + resistente "attorno" per il grosso ho una borsa a "due lati" dove infilo comodamente il vaio k215m con un wide l'alimentatore di fianco, e dall'altra parte di tutto e di + sempre protetto dalla pioggia X il piccolo ho uno zainetto sempre formato da due gusci di plastica semi-rigida, molto carino, pecca un pochino di tasche e taschine (ne ha 2 grandi ma solo 3 piccine x le cose varie) entrambi non hanno tasche esterne, ma solo interne, in questo modo in caso di pioggia non ho quasi alcun problema! ovvio nn lo metto nella vasca, ma nn ho il rischio che si inumidisca a prender pioggia e mi faccia disastri! pagate una 30ina di euro l'una
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io ho questa http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=166228
ricorda, però, che è alla tua comodità che devi vedere; io, ad esempio, mi trovo bene con questa perché così posso mettere anche libri e quaderni quando vado all'università, e ne avanza ancora di posto
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bassano del Grappa
|
io ho preso una tucano, mi pare la multi XL: cordura con interni cerati impermeabili; ci sta un 15,4" wide; molto refessionale in stile valigetta, in più da dietro puoi estrarre 2 bertelle e usare la borsa come zaino (utilissime!) quando sei arrivato le rimetti dentro e hai la tua classica borsa. presso 60 euri, visto che la ho presa assieme al portatile mi hanno fatto 40!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: borsa per portatile ...
Quote:
www.kensington.com |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grazie
ma insieme al portatile nuovo c'è qualche borsa in dotazione oppure bisogna portarselo in giro nudo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
http://www.targus.com/uk/product_details.asp?sku=TFS100
che dire... a me piace un sacco questa e spessore/altezza ci stanno se non la lunghezza che è di 40.5 cm............ sigh.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
mmmhhh...
devo trovare una bella borsa per il mio vaio 15.4wide... altri consigli?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Io uno zaino... ma non targus che non mi piacciono..... possibile che nei negozi si vendano solo notebook 15.4" e borse per i 15"
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
hai capito in pieno il problema...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho scelto la borsa samsonite linea paragon francorchamps.
E' veramente capiente, oltre al comparto notebook è possibile utilizzare tre tasche supplementari per gli accessori ed i libri. I materiali e le rifiniture sono molto curate. Inoltre, che non guasta assolutamente, il prezzo è accessibile. Un consiglio? Date un'occhiata a quest'oggetto se potete! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
IO ho preso questa , dove ho comprato il note (cdc),
BORSA KRAUN NOTEBAG MAXI BLACK 49,99 euroz www.kraun.it ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.