|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
MMS Hot
Ragazzi, chiedo un consiglio: cosa fareste se una ragazza vi mandasse degli mms hot?
Partiamo dall'inizio. Qualche sera fa stavo studiando, verso le 23, quando mi arriva un sms. "Ti piace?" Il mittente è una ragazza che conosco da molto tempo, ma è quasi un anno che non vedo. Lei abita dall'altra parte d'Italia. Io rispondo, "Cosa?". Dopo 2 minuti mi arriva un mms, da lei. Lo apro e rimango di stucco: la foto di un suo seno nudo. Cominciamo a messaggiare e lei mi fa domande strane, della serie "Il mio capezzolo è troppo chiaro? La terza misura non è troppo abbondante?" Inutile dire che sto al gioco e mi interesso. Mi ha mandato in questi 2 giorni 4 altre foto dei suoi seni, da tutte le angolazioni possibili. Stasera mi ha chiamato, e mi ha detto testualmente "Forse dopo ti mando qualcosa di ancora più piccante... Vedremo." Inutile dire che volevo prendere la moto e andare da lei per Chiedo scusa per lo sfogo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lascia da parte per un po i libri ed esci da quella cazzo di stanza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per me ti sta ( o ti stanno
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: MMS Hot
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: MMS Hot
Quote:
Eccheppalle però. Mi banni se metto le foto che mi ha mandato?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: MMS Hot
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
blue no ti prego nn bannarlo, dagli 5 minuti di vita e poi edita ok?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ora torno a studiare, posto du nuovo domani. 'Night
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma non ho capito una cosa. È o non è una tua amica? No perchè non capisco che "c'entrino" questi messaggi dopo un anno che non vi vedete, e perchè dice che quando ti vede ha voglia di fare sesso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io non lo capisco, perchè non siamo mai stati insieme e non ci vediamo da tanto tempo. Ora vado sul serio, a domani.
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di bluelake : 09-12-2004 alle 21:08. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
FOTO FOTO FOTO
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma dai ti piglia per il culo
è capitato anche a me un tempo, peccato che non esistavano gli MMS e che non ho visto un cazzo (o meglio, una poppa) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: MMS Hot
Quote:
è successo anche a me una volta, con foto molto molto meno piccanti, da una ragazza di 1 paese vicino napoli. inutile dire che se fosse stata per lo meno "guardabile" avrei preso la macchina e sarei andata da lei comunque credo anche io che ti stia prendendo in giro, perché sa che non andrai mai da lei in tempi brevi, e quando sarai da lei, non ne avrà più voglia i suggerimento: prendi la moto, fatti sti 900km a 250 all'ora e fagli la sorpresa
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
cmq adesso vogliamo le foto :P
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

Since Nov-2003
è successo anche a me una volta, con foto molto molto meno piccanti, da una ragazza di 1 paese vicino napoli. inutile dire che se fosse stata per lo meno "guardabile" avrei preso la macchina e sarei andata da lei