Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 20:49   #1
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
MMS Hot

Ragazzi, chiedo un consiglio: cosa fareste se una ragazza vi mandasse degli mms hot?

Partiamo dall'inizio. Qualche sera fa stavo studiando, verso le 23, quando mi arriva un sms. "Ti piace?" Il mittente è una ragazza che conosco da molto tempo, ma è quasi un anno che non vedo. Lei abita dall'altra parte d'Italia. Io rispondo, "Cosa?".
Dopo 2 minuti mi arriva un mms, da lei. Lo apro e rimango di stucco: la foto di un suo seno nudo. Cominciamo a messaggiare e lei mi fa domande strane, della serie "Il mio capezzolo è troppo chiaro? La terza misura non è troppo abbondante?" Inutile dire che sto al gioco e mi interesso. Mi ha mandato in questi 2 giorni 4 altre foto dei suoi seni, da tutte le angolazioni possibili. Stasera mi ha chiamato, e mi ha detto testualmente "Forse dopo ti mando qualcosa di ancora più piccante... Vedremo." Inutile dire che volevo prendere la moto e andare da lei per ma 900km son troppi. Inoltre ha detto che quando ci rivediamo ha assolutamente voglia di far sesso con me, e che delle volte mentre siamo al telefono si "tocca". Io che cavolo devo fare?!?!?! Sono allupato come un caimano, cavolo, proprio così lontano doveva abitare?

Chiedo scusa per lo sfogo.
Old 09-12-2004, 20:54   #2
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Lascia da parte per un po i libri ed esci da quella cazzo di stanza.
Old 09-12-2004, 20:55   #3
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
per me ti sta ( o ti stanno ) prendendo per il
Old 09-12-2004, 20:56   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: MMS Hot

Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Inoltre ha detto che quando ci rivediamo ha assolutamente voglia di far sesso con me, e che delle volte mentre siamo al telefono si "tocca"
90% ti piglia per ir culo perché tanto sa che 'un ci pòi andà
Old 09-12-2004, 20:58   #5
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Re: Re: MMS Hot

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
90% ti piglia per ir culo perché tanto sa che 'un ci pòi andà

Eccheppalle però. Mi banni se metto le foto che mi ha mandato?
Old 09-12-2004, 20:59   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Re: Re: Re: MMS Hot

Quote:
ovvio, ti banno e ti vengo a cercà a Donoratico per datti du' pattoni
Old 09-12-2004, 20:59   #7
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002

Quote:
Se è solo seno no, posta posta.
Old 09-12-2004, 21:00   #8
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
blue no ti prego nn bannarlo, dagli 5 minuti di vita e poi edita ok?
Old 09-12-2004, 21:01   #9
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate

Quote:
bluelake mi ha detto di risponderti NO

Old 09-12-2004, 21:01   #10
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Ora torno a studiare, posto du nuovo domani. 'Night
Old 09-12-2004, 21:01   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma non ho capito una cosa. È o non è una tua amica? No perchè non capisco che "c'entrino" questi messaggi dopo un anno che non vi vedete, e perchè dice che quando ti vede ha voglia di fare sesso...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:02   #12
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma non ho capito una cosa. È o non è una tua amica? No perchè non capisco che "c'entrino" questi messaggi dopo un anno che non vi vedete, e perchè dice che quando ti vede ha voglia di fare sesso...

Anch'io non lo capisco, perchè non siamo mai stati insieme e non ci vediamo da tanto tempo. Ora vado sul serio, a domani.
Old 09-12-2004, 21:04   #13
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Se è solo seno no, posta posta.
Quote:
Originariamente inviato da dooka
blue no ti prego nn bannarlo, dagli 5 minuti di vita e poi edita ok?
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
No garantisco io!!!

FOTO FOTO FOTO
se continuate vi metto a tradimento le foto del mio nudo integrale così imparate brutti zozzoni manustupratori

Ultima modifica di bluelake : 09-12-2004 alle 21:08.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:06   #14
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro

Quote:
No garantisco io!!!

FOTO FOTO FOTO
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:11   #15
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ma dai ti piglia per il culo

è capitato anche a me un tempo, peccato che non esistavano gli MMS e che non ho visto un cazzo (o meglio, una poppa)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:12   #16
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da recoil
poppa
Poppa?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:14   #17
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma

Quote:
Si ti banna, ma puoi sempre invarmela via e-mail
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:14   #18
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Re: MMS Hot

Quote:
Ragazzi, chiedo un consiglio: cosa fareste se una ragazza vi mandasse degli mms hot?

Partiamo dall'inizio. Qualche sera fa stavo studiando, verso le 23, quando mi arriva un sms. "Ti piace?" Il mittente è una ragazza che conosco da molto tempo, ma è quasi un anno che non vedo. Lei abita dall'altra parte d'Italia. Io rispondo, "Cosa?".
Dopo 2 minuti mi arriva un mms, da lei. Lo apro e rimango di stucco: la foto di un suo seno nudo. Cominciamo a messaggiare e lei mi fa domande strane, della serie "Il mio capezzolo è troppo chiaro? La terza misura non è troppo abbondante?" Inutile dire che sto al gioco e mi interesso. Mi ha mandato in questi 2 giorni 4 altre foto dei suoi seni, da tutte le angolazioni possibili. Stasera mi ha chiamato, e mi ha detto testualmente "Forse dopo ti mando qualcosa di ancora più piccante... Vedremo." Inutile dire che volevo prendere la moto e andare da lei per ma 900km son troppi. Inoltre ha detto che quando ci rivediamo ha assolutamente voglia di far sesso con me, e che delle volte mentre siamo al telefono si "tocca". Io che cavolo devo fare?!?!?! Sono allupato come un caimano, cavolo, proprio così lontano doveva abitare?

Chiedo scusa per lo sfogo.
è successo anche a me una volta, con foto molto molto meno piccanti, da una ragazza di 1 paese vicino napoli. inutile dire che se fosse stata per lo meno "guardabile" avrei preso la macchina e sarei andata da lei

comunque credo anche io che ti stia prendendo in giro, perché sa che non andrai mai da lei in tempi brevi, e quando sarai da lei, non ne avrà più voglia i

suggerimento: prendi la moto, fatti sti 900km a 250 all'ora e fagli la sorpresa
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:18   #19
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Poppa?
Poppa poppa.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 21:20   #20
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
cmq adesso vogliamo le foto :P
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian