|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa ne pensi del nuovissimo iPod photo ? | |||
| E' strepitoso! |
|
2 | 8.33% |
| Era ora che lo facessero... |
|
1 | 4.17% |
| E' un aggeggio carino. |
|
5 | 20.83% |
| Mi lascia indifferente. |
|
7 | 29.17% |
| Non capisco a cosa serva. |
|
7 | 29.17% |
| La Apple perde colpi... |
|
2 | 8.33% |
| Rifate il Newton, dannazione! |
|
0 | 0% |
| Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Cosa ne pensi del nuovissimo iPod photo ?
Il sondaggio l'ho preso da un'altro forum...sono curioso...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Era ora che lo facessero... ma aspetterò un iPod "Video"
Per adesso mi tengo il mio 3G da 15GB.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
mi lascia indifferente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è proprio questo il problema!!! dovevano farlo direttamente video, senza il passaggio "photo" !!!! Oppure farlo sempre video e dare l'opzione col music store song+video da gustarselo per strada... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
è strepitoso ragà! a me l'hanno regalato e devo dire che è un gioiellino! Per quanto riguarda i video c'è la possibilità di vederli basta smanettarci un pò, cosa che intendo fare al più presto!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se costasse solo un tocchettino di meno! :P
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rovereto (Tn)
|
in effetti non è proprio a buon mercato. Io penso non lo avrei mai preso ma cmq a parte il prezzo devo dire che funziona proprio bene, il display è spettacolare, si sente bene, la batteria dura una vita e 40 gb sono un mondo!
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quoto...troppo pacco vedere "i filmati" ...!!!
Ma veramente hanno già annunciato che cominceranno a vendere i video musicali??! Io sinceramente li vorrei vedere con una risoluzione più degna.... (anche se già faccio fatica a scaricarli...) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Per le foto? Ma come le scarico?
L'idea era buona ... se ci mettevano integrato un lettore di schedine per macchine fotografiche. Altrimenti a che serve?! Mah...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Mi lascia indifferenete
ma solo perché è un bell'aggeggio.
Il fatto è che lo trovo alquanto inutile senza supporto video. Io la vedo così: Costa troppo... molto oltre la media, quindi qui in realtà apple fa pagare troppo la marca visto che le specifiche che ha l'ipod photo sono indietro rispetto ad aggeggi che costano molto meno ed hanno specifiche maggiori. e fa pagare la teorica qualità... teorica nel senso che ormai iriver,archos,creative.... non sono inferiori qualitativamente... ma sono tutti allo stesso livello(lo dico per test personali.... anche involontari Non ha un lettore di cf, mmc.... e voi direte: ti compri l'adattatore! Peccato che costa dai 129 ai 149€! decisamente troppo! Per un lettore di photo mi sembrava il minimo che fosse incorporato. Stilisticamente è si una bomba ma forse sarebbe ora di cambiare un pò il design... è troppo classico. è un passaggio intermedio inutile. ci voleva un supporto video tipo divx/xvid/mpeg-1/2.... più un'uscita video con adattatore per presa scart. e composito |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Secondo me le chiacchere stanno a zero.... Quicktime e' in grado di gestire dei filmati utilizzando un DRM simile a quello delle canzoni in .aac vendute su iTunes Music Store?
Quando Apple avra' un suo standard anche in questo settore allora vedremo un iPod Video. Fino ad allora sarebbe un controsenso, per la casa che ha fatto del donwload legale della musica un suo cavallo di battaglia, dare la possibilita' di leggere dei file divx che per la maggior parte sarebbero illegali. Tornando al sondaggio, secondo me' e' una bella macchina l'iPod Photo, ma io mi accontenterei gia' di un iPod 40G. Approposito, siamo vicini a Natale, non e' che qualcuno me ne vuole regalare uno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.