|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
hp 7260 series!help!la riporto indietro?
ciao a tutti
ieri ho comprato una hp photosmart 7260 e l'ho sostituita a una canon i250 ! tutti mi hanno consigliato hp !il risultato è questo! per stampare un normale documento word senza immagini e tutto in nero l'hp ci mette 55 secondi mentre la canon ci mette 25 secondi! la qualità del colore della canon è nettamente migliore,l'inchiostro nero dell'hp da sul grigiastro! la cosa triste è che l'hanno scorso la canon l'ho pagata 40 euro mentre l'hp che ho preso ieri costa circa 95 euro!! ora la domanda è : secondo voi è la mia hp che ha problemi oppure mi hanno semplicemente fregato!?vi prego rispondetemi che sono ancora negli 8 giorni!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho trovato queste informazioni su un sito !cosa significano ?
(Nero, Qualità normale , A4) 7,0 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale2,4 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Nero, Migliore qualità, A4) 0,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale0,6 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Nero, Bozza, A4) Fino a 16 ppm Velocità di stampa (Colore, Qualità normale, A4) 4,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale2,3 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Colore, Migliore qualità, A4) 0,7 con cartuccia a getto dinchiostro nero opzionale0,6 con i materiali di consumo inclusi nella confezione Velocità di stampa (Colore, Bozza, A4) Fino a 12 ppm |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Postare nella sezione adatta è difficile?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
senti Einstein se non sai rispondere astieniti nel forum adatto non mi ha risposto nessuno e poi generale significa che va bene per tutto ! ciao ne!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Calma a tutti e due
![]() La sottodescrizione di discussione generiche dice: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.